...non vorrei distogliere l'attenzione dalla tematica ultimo minuto, che sicuramente presenta i suoi lati quantomeno bizzarri...ma volevo un attimo riparlare delle % del tiro da fuori (da 3 in particolare), che si era detto in particolare giocando normal sarebbero dovute salire...
...ebbene, nella mia partita di coppa di oggi penso di aver stabilto un record negativo:
0/20 da 3 punti...giocando normal, cosa assai rara per me in stagione...ecco, se qualcuno volesse dare una sua opinione in merito a ciò, sarei ben felice...per carità, ho giocato contro una squadra con una discreta difesa, ho giocato equilibrato e non motion (...e a questo punto dico: bene così!), però diamine 0/20 quando 3 su 4 giocatori del backcourt sono notevoli in sospensione è quantomeno avvilente...
queste sono le 4 partite che ho giocato col nuovo motore, tutte con attacco equilibrato
il mio attacco era sempre scarso, perchè ho i titolari e una riserva infortunati
1/26 vs uomo (normal vs normal), difesa mediocre
6/25 vs 3-2 (piccando vs normal) difesa inadeguata
1/16 vs uomo (normal vs normal) difesa scarsa
3/14 vs uomo (normal vs normal) difesa scarsa
quindi l'unica volta che ho tirato decentemente da 3 è stata quando ho piccato e giocando contro una 3-2
Last edited by mark_lenders at 3/28/2008 5:25:06 AM