BuzzerBeater Forums

BB Italia > Calcio (nei maroni)

Calcio (nei maroni) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
249676.110 in reply to 249676.109
Date: 10/6/2013 5:03:00 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Si, anche a me la ricorda.

Però ci sono alcune differenze. La squadra di Spalletti a tratti era più spettacolare, probabilmente perchè poteva godere di un Totti un bel pò più giovane e quindi più dinamico, e di un Tonetto che all'epoca era più vivace del Balzaretti di oggi.
Invece questa squadra mi pare mentalmente molto più solida, e ancora di più attenta in fase difensiva. In pratica quando vuole diventa un blocco di granito dietro.Ti faccio un esempio: nella finale di Supercoppa Italiana di qualche anno fa andammo sopra 3-0 all'invervallo contro l'Inter a San Siro, proprio come ieri. Beh, quella volta perdemmo 4-3. Ieri non abbiamo fatto fare un tiro in porta all'Inter nel secondo tempo.
Inoltre, e qui non vorrei gufarmela, ma la squadra di Spalletti ogni tanto incappava in delle giornate "no" in cui si vedeva da subito che non era aria, e puntualmente si prendevano 3 gol da chiunque.

Gervinho nelle ultime 3 partite ha fatto cose veramente paurose. Mi dispiace che non sia riuscito a segnare il quarto gol perchè se lo sarebbe meritato. Tra l'altor, rispetto al Mancini o al Vucinic spallettiano, aiuta MOLTO di più in fase difensiva.

i 2 allenatori hanno una fase difensiba moolto diversa.

p.s.
ma dopo 3 scoppole uolter watchman mazzarri ha ancora coraggio di parlare e dire che non meritavano di perdere????

C'è da dire che lo 0-3 alla fine del primo tempo era ingeneroso per l'Inter. Probabilmente ci stava lo scarto di un gol per noi, ma non molto di più. Nel secondo tempo invece li abbiamo demoliti. Loro hanno giggioneggiato col pallone non sapendo che farne, mentre noi abbiamo costruito due occasioni paurose con Florenzi e Gervinho.

This Post:
00
249676.111 in reply to 249676.110
Date: 10/6/2013 5:11:45 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
Si, anche a me la ricorda.

Però ci sono alcune differenze. La squadra di Spalletti a tratti era più spettacolare, probabilmente perchè poteva godere di un Totti un bel pò più giovane e quindi più dinamico, e di un Tonetto che all'epoca era più vivace del Balzaretti di oggi.
Invece questa squadra mi pare mentalmente molto più solida, e ancora di più attenta in fase difensiva. In pratica quando vuole diventa un blocco di granito dietro.Ti faccio un esempio: nella finale di Supercoppa Italiana di qualche anno fa andammo sopra 3-0 all'invervallo contro l'Inter a San Siro, proprio come ieri. Beh, quella volta perdemmo 4-3. Ieri non abbiamo fatto fare un tiro in porta all'Inter nel secondo tempo.
Inoltre, e qui non vorrei gufarmela, ma la squadra di Spalletti ogni tanto incappava in delle giornate "no" in cui si vedeva da subito che non era aria, e puntualmente si prendevano 3 gol da chiunque.

Gervinho nelle ultime 3 partite ha fatto cose veramente paurose. Mi dispiace che non sia riuscito a segnare il quarto gol perchè se lo sarebbe meritato. Tra l'altor, rispetto al Mancini o al Vucinic spallettiano, aiuta MOLTO di più in fase difensiva.

i 2 allenatori hanno una fase difensiba moolto diversa.

p.s.
ma dopo 3 scoppole uolter watchman mazzarri ha ancora coraggio di parlare e dire che non meritavano di perdere????

C'è da dire che lo 0-3 alla fine del primo tempo era ingeneroso per l'Inter. Probabilmente ci stava lo scarto di un gol per noi, ma non molto di più. Nel secondo tempo invece li abbiamo demoliti. Loro hanno giggioneggiato col pallone non sapendo che farne, mentre noi abbiamo costruito due occasioni paurose con Florenzi e Gervinho.

E' la seconda partita che vedo intera della Roma e devo dire che in questo momento è giustamente e strameritatamente in testa alla classifica, pochi cazzi 20 gol fatti e uno subito!
Gervinho, che ai miei amici romanisti avevo descritto come un ottimo giocatore (mi prendevano per matto), sta spaccando le partite, se corre e gioca così fino alla fine, saranno cazzi amari per tutti.
Fatemi dire una parola su Totti: IMMENSO.
PS Aggiungo la cosa più divertente e allo stesso tempo tristissima è stata vedere Garcia andare a cercare quel rosicone di Mazzarri a fine partita... Ma come si fa? Almeno un filo di educazione dopo una partita dove non hai da recriminare una mazza, t'hanno demolito, ma almeno la mano all'avversario vuoi stringerla?
Poi ci lamentiamo dei cori e della violenza, Mazzarri sei un maleducato, rosicone infantile.

Last edited by Ikuro at 10/6/2013 5:12:24 AM

From: Tuddu

This Post:
00
249676.114 in reply to 249676.83
Date: 10/6/2013 7:49:56 AM
Overall Posts Rated:
12491249
per prima cosa,si vede che sei interista. e che per te il catenaccio è un buon modo per giocare.

te invece fai vedere quanti neuroni hai. quando nel 2006 abbiamo vinto la finale mondiale hai festeggiato o hai rotto il cazzo con le tue minchiate? No, perchè il tuo eroe Marcello Lippi ha fatto una finale mondiale impostata al catenaccio, persino quando i francesi son rimasti in 10 siam rimasti tutti dietro.

il nostro campionato è anni luce dietro agli altri,in tutto.
organizazione,stadi,squadre,tifo,livello di gioco,spettacolarità etc etc etc.

mischi le carte? non tirare in ballo cose che non c'entrano una minchia come al tuo solito. la spettacolarità di real madrid - getafe la vedi solo te.

un non tifoso,non si sogna di guardare una partita del campionato italiano per divertirsi, eccetto quelle della juve.
e questo non è un piagnucolare,è un portare alla luce fatti che è comodo non portare alla luce.

ti ho fatto l'aggiunta per raggiungere l'apoteosi della puttanata; comunque i non tifosi non si guardano manco le non partite testa coda di inghilterra, spagna e germania.

This Post:
00
249676.115 in reply to 249676.114
Date: 10/6/2013 9:48:20 AM
Overall Posts Rated:
2121
gran bella roma ieri sera.

Come è stato detto da gente più competente di me il centrocampo della roma è lento ma compatto mentre è sulle ali che corre come una matta tra 32 km/h gervinho e florenzi senza dimenticarsi di ljaic che corre ed è pure un giocatore tecnico.

IMMENSA la fase difensiva.

ora mi godo la pusa da primo in classifica e aspetto di sapere che "cazzo dovemo da fa" per la partita con il napoli

From: GM-Dyd
This Post:
00
249676.116 in reply to 249676.115
Date: 10/6/2013 10:01:28 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Sassuolo e Bologna che squadre!

This Post:
00
249676.118 in reply to 249676.117
Date: 10/6/2013 10:57:55 AM
I Prefer The Drummer
III.3
Overall Posts Rated:
184184
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
a mio avviso finchè gioca in mezzo tra i 3 di difesa è un danno. il rigore di oggi boh, mi è parso forzato. ho visto solo il secondo tempo e la samp non ha combinato nulla

This Post:
00
249676.119 in reply to 249676.114
Date: 10/6/2013 11:01:09 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Il Mondiale l'abbiamo vinto giocando di merda tranne nella partita con i crucchi e in quella con l'Ucraina

Advertisement