La giornata di oggi sembra dire:
La Roma è in fase calante, e soprattutto segna e crea pochissimo. E' vero, qualche dubbio arbitrale e qualche infortunio, ma dalla partta di Udine prodotto pochino.
Il Napoli non vince con le grandi senza aiutino. Davanti anche buon potenziale, ma dietro... parliamone....Infortuni a parte, hanno fatto fare un partitone a Isla.
la Juve il solito. Aiuti, disattenzioni, ma anche (purtroppo per i tifosi della Signora "solo per un quarto d'ora") la grinta e l'aggressività che sono 2 anni che vediamo.
L'Inter, cosa aggiungere? Mazzarri sa il fatto suo nonostante il materiale apparentemente limitato... e in più ha molta fortuna...
La Viola altri 3 punti, Rossi continua a segnare...
Le altre, Verona incluso, NP.
Molte analogie tra la classifica italiana e quella spagnola...
ponendo che per me il napoli è una gran bella squadra, e che di certo non meritava di perdere 3-0, non è che la juve abbia vinto per aiuti questa sera. O almeno io non la vedo così.
Il primo gol era in fuorigioco di un rocco siffredi scarso (su sky dicono 21 cm..), per quanto fosse irregolare, onestamente, anche se fosse capitato alla mia squadra non è che mi sarei incazzato più di tanto... è un errore che ci sta..
Poi ha avuto fortuna, segnando due gol pazzeschi nel momento migliore del napoli, però non mi pare che sia stata una partita decisa dall'arbitro, onestamente.
Per il resto la roma ha avuto abbastanza sfiga, merito al sassuolo per averci creduto ed essere rimasto in partita fino al 94°.
La viola per me è davvero forte, ha tante assenze e giocatori a mezzo servizio, ma Rossi è un fuoriclasse, altroché...
p.s. festeggio la mia domenica fantacalcistica: doppietta conti, portanova, pogba, kucka, berardi e il subentrato gabbiadini...cool!