BuzzerBeater Forums

BB Italia > NBA 2016/2017

NBA 2016/2017

Set priority
Show messages by
This Post:
11
282664.110 in reply to 282664.105
Date: 4/5/2017 1:48:52 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
Vabbè quello del MVP è un altro discorso e anche inobiettabile
io non sono un grande fan di Curry, ma un po' opinabile quel discorso lo sarebbe considerando che era rientrato in 2 settimane da una distorsione al ginocchio
inoltre si possono criticare il tipo di atteggiamento del ca**o e si può criticare il R&G dei GSW, ma tecnicamente bisogna aver rispetto di uno di 190cm per 85kg che fisicamente non è un mostro, che su 8 stagioni ha giocato in 7 di queste 80 partite l'anno, che viene marcato da super-atleti e che ha sempre messo giù delle cifre di tutto rispetto
non un vero playmaker, ma quanti ce ne sono nella NBA? fa passi ad ogni azione, ma quanti in NBA rispettano la regola? (stanno addirittura discutendo se applicare l'interpretazione NBA anche in FIBA)
se invece parliamo di pa**e allora con Scimmion James non siamo messi tanto meglio eh.. magari CLE vince il titolo anche questa stagione (interessante CLE-BOS per il #1 a Est questa notte), ma stagione scorsa l'ha vinto Irving e da dopo l'ASG ad oggi si è visto come il "carisma" di LBJ sia in grado di sfasciare una squadra.. un fenomeno fisicamente, uno che ha lavorato tantissimo dal punto di vista tecnico, ma rimane uno che può dominare dando il suo 200% senza però esser capace di trascinare a quel livello i suoi compagni

#freeKAWHI

This Post:
00
282664.111 in reply to 282664.110
Date: 4/5/2017 2:16:29 PM
Overall Posts Rated:
454454

se invece parliamo di pa**e allora con Scimmion James non siamo messi tanto meglio eh.. magari CLE vince il titolo anche questa stagione (interessante CLE-BOS per il #1 a Est questa notte), ma stagione scorsa l'ha vinto Irving e da dopo l'ASG ad oggi si è visto come il "carisma" di LBJ sia in grado di sfasciare una squadra.. un fenomeno fisicamente, uno che ha lavorato tantissimo dal punto di vista tecnico, ma rimane uno che può dominare dando il suo 200% senza però esser capace di trascinare a quel livello i suoi compagni

#freeKAWHI

Faceva solo fare i ventelli a Mozgov in FINALE NBA, ha fatto sembrare un signor giocatore Moe Williams nel 2009 e ha trascinato quella banda di giocatori UISP in finale nel 2007. Roba che hanno fatto tutti in carriera

This Post:
00
282664.112 in reply to 282664.110
Date: 4/5/2017 2:56:56 PM
Overall Posts Rated:
106106
Inobiettabile il fatto che non sia stato fatto MVP, non ho mai messo in dubbio le qualità tecniche.
Che poi il mio messaggio iniziale era riferito più che altro a Westbrook, su cui ho letto cose assurde. Non intendevo alzare tutto sto polverone su Curry :D

This Post:
11
282664.113 in reply to 282664.112
Date: 4/5/2017 3:47:33 PM
Overall Posts Rated:
303303
Su Westbrook avevo detto la mia e come sempre,avevo dispensato saggezze...le avevo azzeccate quasi tutte,poi ditemi che non ne capisco nulla

(282664.62)

Last edited by TheIsoTruth at 4/5/2017 3:48:37 PM

Come me nessuno mai!
This Post:
00
282664.114 in reply to 282664.112
Date: 4/5/2017 4:03:52 PM
Overall Posts Rated:
514514
Ah, allora lo ripeto. Westbrook merda!!!!

This Post:
00
282664.115 in reply to 282664.111
Date: 4/5/2017 4:04:31 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
Faceva solo fare i ventelli a Mozgov in FINALE NBA, ha fatto sembrare un signor giocatore Moe Williams nel 2009 e ha trascinato quella banda di giocatori UISP in finale nel 2007. Roba che hanno fatto tutti in carriera

e glieli avrà fatti fare tutti nelle Finals perché queste sono le statistiche di Mozgov e se migliorare diametralmente un giocatore significa fargli fare 1pt più dell'anno prima e 2 meno dell'anno dopo allora ok.. rb e ast praticamente siamo lì
(http://www.espn.com/nba/player/stats/_/id/4298/timofey-mo...)
Mo Williams era un signor giocatore anche nei due anni prima ai Bucks, poi come tanti altri il suo momento è durato 4-5 stagioni in tutto per poi scemare
arrivarono in finale battendo praticamente i Pistons dato che ai primi due turni presero due squadre con record del 50% nel temibile Est di quegli anni

con queste considerazioni ti sto provocando, ma per me è palese che la sua grandezza è in gran parte dipendente dal suo fisico e non dalla sua tecnica comunque ragguardevole.. immagina fosse nato con il fisico di Ginobili, staremo parlando dello stesso giocatore? sicuramente attirando 3 su di lui migliora le statistiche dei compagni, sicuramente con le sue doti di passatore migliora le statistiche, sicuramente con le sue prestazioni può far vincere partite e serie di playoff, ma non c'è mezzo indizio che mi dica che sia un leader all'interno dello spogliatoio.. una squadra da titolo con un vero leader carismatico non fa quello che ha fatto CLE dall'ASG ad oggi e non è una delle peggiori 5 difese della Lega.. un vero leader vince le partite come Irving l'anno scorso, non le lascia vincere al suo secondo

This Post:
00
282664.116 in reply to 282664.113
Date: 4/5/2017 6:07:27 PM
Overall Posts Rated:
106106
Effettivamente, riguardo al tuo post vecchio, non so che pazienza abbiamo suoi compagni, davvero :D

This Post:
00
282664.117 in reply to 282664.114
Date: 4/5/2017 6:15:21 PM
Overall Posts Rated:
106106
Che poi Westbrook manco è un giocatore che mi garba, però dato che fa le triple doppie allora gli haters triplicano e quindi anche le boiate su di lui, ma dei semplici insulti mi importa una sega sinceramente :D

This Post:
00
282664.118 in reply to 282664.115
Date: 4/5/2017 6:23:57 PM
Overall Posts Rated:
454454

e glieli avrà fatti fare tutti nelle Finals perché queste sono le statistiche di Mozgov e se migliorare diametralmente un giocatore significa fargli fare 1pt più dell'anno prima e 2 meno dell'anno dopo allora ok.. rb e ast praticamente siamo lì
http://www.espn.com/nba/player/stats/_/id/4298/timofey-mo...
Mo Williams era un signor giocatore anche nei due anni prima ai Bucks, poi come tanti altri il suo momento è durato 4-5 stagioni in tutto per poi scemare
arrivarono in finale battendo praticamente i Pistons dato che ai primi due turni presero due squadre con record del 50% nel temibile Est di quegli anni

con queste considerazioni ti sto provocando, ma per me è palese che la sua grandezza è in gran parte dipendente dal suo fisico e non dalla sua tecnica comunque ragguardevole.. immagina fosse nato con il fisico di Ginobili, staremo parlando dello stesso giocatore? sicuramente attirando 3 su di lui migliora le statistiche dei compagni, sicuramente con le sue doti di passatore migliora le statistiche, sicuramente con le sue prestazioni può far vincere partite e serie di playoff, ma non c'è mezzo indizio che mi dica che sia un leader all'interno dello spogliatoio.. una squadra da titolo con un vero leader carismatico non fa quello che ha fatto CLE dall'ASG ad oggi e non è una delle peggiori 5 difese della Lega.. un vero leader vince le partite come Irving l'anno scorso, non le lascia vincere al suo secondo

Vedi, molti secondo me non si rendono conto che la sua grandezza sta proprio in questo. Tutti pensano che sia normale giocare in quel modo con un fisico del genere, ma è proprio il contrario. È assurdo fare le giocate che fa lui quando hai un fisico del genere. Inutile dire "fosse nato col fisico di Ginobili", altrimenti potremmo fare le stesse considerazioni per qualsiasi altro giocatore.

This Post:
11
282664.119 in reply to 282664.117
Date: 4/5/2017 7:28:09 PM
Overall Posts Rated:
514514
Che poi Westbrook manco è un giocatore che mi garba, però dato che fa le triple doppie allora gli haters triplicano e quindi anche le boiate su di lui, ma dei semplici insulti mi importa una sega sinceramente :D

Ah ok, no a me fa merda da quando l'ho visto a UCLA, quindi sono hater da un sacco di tempo

Attualmente, però, é passato al secondo posto e sono un pò deluso di questa mia "minitolleranza"

1) Patrick Figliodimignotta Beverley
2) Russell tripladoppianelprimoquarto Westbrook
3) Jason hocercatodirovinarelacarrieradigriffinmanoncelhofattacosìprovoconaltri Smith

This Post:
00
282664.120 in reply to 282664.119
Date: 4/6/2017 3:56:08 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Che poi Westbrook manco è un giocatore che mi garba, però dato che fa le triple doppie allora gli haters triplicano e quindi anche le boiate su di lui, ma dei semplici insulti mi importa una sega sinceramente

Ah ok, no a me fa merda da quando l'ho visto a UCLA, quindi sono hater da un sacco di tempo

Attualmente, però, é passato al secondo posto e sono un pò deluso di questa mia "minitolleranza"

1) Patrick Figliodimignotta Beverley
2) Russell tripladoppianelprimoquarto Westbrook
3) Jason hocercatodirovinarelacarrieradigriffinmanoncelhofattacosìprovoconaltri Smith

Come fai a odiare Beverley?! Io lo adoro.

Advertisement