Pippo ha comprato il 5 ,adesso e seria.
Parliamo di cose serie....In coppa mi è capitato per il prossimo turno un coinquilino della nostra stessa serie ma girone opposto...che barbachenoia!
Fai come me: - prendi la mano (se sei destro, meglio se prendi la sinistra dove hai meno manualità sarà più imprevedibile) - metti crema mani profumata ai fiori di loto (abbondante) - metti smalto rosso lucido - gira la mano al contrario - afferra il cazzo - chiudi gli occhi - e Su e Giù!Vedrai che gusto!
Parliamo di cose serie....In coppa mi è capitato per il prossimo turno un coinquilino della nostra stessa serie ma girone opposto...che barbachenoia!Beato te! Io ho preso uno di Serie A, il secondo per ranking nazionale! :'(
Parliamo di cose serie....In coppa mi è capitato per il prossimo turno un coinquilino della nostra stessa serie ma girone opposto...che barbachenoia!Beato te! Io ho preso uno di Serie A, il secondo per ranking nazionale! :'(Se esci potrai concentrarti solo sul campionato che (/gufomode ON) sicuramente dominerai a mani basse (/gufomode OFF)
Parliamo di cose serie....In coppa mi è capitato per il prossimo turno un coinquilino della nostra stessa serie ma girone opposto...che barbachenoia!Beato te! Io ho preso uno di Serie A, il secondo per ranking nazionale! :'(Se esci potrai concentrarti solo sul campionato che (/gufomode ON) sicuramente dominerai a mani basse (/gufomode OFF)Che girone di gufacci!! Ma siete tutti interisti?!? ;)