Guarda, sul discorso Leunen magari mi sbaglio, pero' fra le partite che ho visto a Roma e quelle in tv l'impressione che ho avuto e' proprio quella. Magari e' solo un momento, o magari la vedo male io, pero' che ti devo dire? Un bel po' di smanacciate chiare chiare non fischiate ci sono state. Poi, oh, alla fine che ti devo dire :-)
Per come sono io, Czyz non avrebbe mai finito una partita nel girone di andata, andava a bloccare e poi in ripartenza spingeva col gomito sulla schiena dell'avversario e non gliene hanno mai fischiata una...
Taylor per fortuna si e' fatto meno male del previsto, sono in forse sia lui che D'Ercole, credo che saranno a referto insieme a Tambone, poo chi gioca non lo so. Certo che fare tutta la partita con Bailey-Goss la vedo male... Se non fosse stato per questi infortuni e per il ginocchio di Datome oggi avrei detto 3-1 per Roma. Ancora ci credo ma non ho piu' quella sicurezza di prima di gara 2 (che ero certo avremmo perso).
PS parlando di sportivita', a Roma abbiamo piacere quando vengono i tifosi di Cantu', Pesaro e Treviso (sigh), sara' un caso? :-) E ti diro', anche quelli di Brindisi e Sassari non sono niente male.
I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com