Ma hai già 7 corvo? Io sto arrivando ......Comunque il cotone ancora non lo vedo, quando dovrebbe partire la corsa al cotone???il cotone cè da 3 giorni :D
Ma hai già 7 corvo? Io sto arrivando ......Comunque il cotone ancora non lo vedo, quando dovrebbe partire la corsa al cotone???
Ma hai già 7 corvo? Io sto arrivando ......Comunque il cotone ancora non lo vedo, quando dovrebbe partire la corsa al cotone???il cotone cè da 3 giorni :DAhhh si!!! lo sto anche trasportando con un treno ...... mi sono confuso con la filatura!!!!se ciao... passeran 12 giorni circa
Ma hai già 7 corvo? Io sto arrivando ......Comunque il cotone ancora non lo vedo, quando dovrebbe partire la corsa al cotone???il cotone cè da 3 giorni :DAhhh si!!! lo sto anche trasportando con un treno ...... mi sono confuso con la filatura!!!!
ok gimmy... quando sei online scrivi a "gardrunner" e digli che "franco" ha detto di metterti in accademia... per qualsiasi domanda scrivi qua che qualcuno ti rispondeAltrimenti chiedi a http://youtu.be/mMrcYDrtjng
ok gimmy... quando sei online scrivi a "gardrunner" e digli che "franco" ha detto di metterti in accademia... per qualsiasi domanda scrivi qua che qualcuno ti risponde