BuzzerBeater Forums

BB Italia > Muntari-Bonera addio

Muntari-Bonera addio (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
271255.111 in reply to 271255.101
Date: 7/8/2015 1:28:41 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Io sono sempre convinto che se all'inizio le "prove" per una sentenza di condanna ci sono e poi viene ribaltato il verdetto in secondo o terzo grado, qualcosa deve esserci stato, poi siccome per la legge chi ha più soldi vince, puff, viene "invalidato"-"fatto sparire tutto". E ripeto, non parlo solo di Juve, le bolle di sapone ci sono state per Inter, Roma, e c'è stato un trattamento superficiale anche per Milan e Lazio.

ma quali prove vai dicendo????
non ci sono prove se non sim svizzere inventate,colloqui non illegali strapompati e presunte macchine fiat regalate(poi risultate pagate al concessionario).
ora se non hai seguito il processo,non dire cazzate anche te come karenn.
non c'è uno straccio di prova che sia stata convalidata e c'è un ricorso.
e per tua info all'inizio,è stato dichiarato subito non alterato nei risultati quello scudetto.




io leggo una sentenza diversa. Me ne frega del nome dei farmaci, della bomba H vs il buffetto (ps: di EPO non si muore più dagli anni '90, altro che bomba H)

La sentenza dice: Assoluzione riguardo l'EPO (e ok, non dimostrata. Non è l'unica forma di doping a casa mia, ma va bene)
Io vorrei rifare oggi le analisi dei giocatori, non solo della Juve, per il suddetto motivo del paragone con Pantani, perchè ho dei dubbi, ma va bene.

Ma dice anche che:

Per quanto invece riguarda la questione dell’abuso di farmaci la Corte di Cassazione ha ritenuto inamissibile la motivazione dell’assoluzione della Corte d’Appello, secondo la quale “l’abuso di farmaci non era punito dalla legge all’epoca dei fatti”. Secondo la Corte di Cassazione infatti: “chi somministra ai partecipanti alla competizione, sostanze atte ad alterarne le prestazioni, e che fraudolentemente mira a menomare o ad esaltare le capacità atletiche del giocatore, pone in essere una condotta che consiste in un espediente occulto per far risultare una prestazione diversa da quella reale, in un artifizio capace di alterare il genuino svolgimento della competizione, con palese violazione dei principi di lealtà e di correttezza: per l’effetto, gli atti posti in essere sono agevolmente riconducibili alla nozione di atti fraudolenti di cui alla normativa in esame” (legge sulla frode sportiva).


voi lettori di wikipedia siete adorabili

non c'è nulla di tutto ciò scritto agli atti.
però è scritto sulla gazzetta riportato su qualche forum che ha poi compilato wikipedia.

poi la parola epo col processo non centra nulla,sono solo invenzioni giornalistiche.
Questa non è un'assoluzione a casa mia, ma semplicemente una spiegazione che si usavano norme che "all'epoca" non erano punite (strano, dal 2000 lo siano diventate, no?). E questo fa cadere il discorso del "non trovare un cazzo".

di conseguenza La Corte ha quindi ritenuto che la somministrazione eccessiva di farmaci possa configurarsi come reato di frode sportiva e ha quindi annullato la sentenza di assoluzione della Corte d’Appello.L'effetto della sentenza è quindi la necessità di svolgere un nuovo processo che però non si farà perché nel frattempo è sopraggiunta la prescrizione del reato.

quindi, prescrizione per non aver trovato un "cazzo" un par di palle... Prescrizione alla pari dell'Inter, perchè c'erano le prove di "frode sportiva", ma erano passati i tempi e non è stato voluto rifare il processo.

E non dire cazzate sullo sport americano, che il tasso di malattie legato alle sostanze proibite sale, e di molto, li.

non è assolutamente vero quello che hai scritto
i farmaci sotto indagini erano farmaci comuni
ne hanno verificato tempi e dosi di somministrazione fatto test,analisi ed è sempre risultato tutto pulito.
hanno fatto perizie se quei farmaci potessero creare benefici alle prestazioni,ma nulla (samyr a parte).
in piedi dopo anni era rimasta l'accusa ad agricola su perchè desse così tanti farmaci,ma i tempi per cercare qualcosa erano andati . questo è andato in prescrizione non altro.

non ho s

From: Jinki

This Post:
00
271255.112 in reply to 271255.102
Date: 7/8/2015 1:33:18 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

dimenticavo di aggiungere:

Milan Lab voleva riprodurre le "metodologie americane" da te tanto decantate -palestra a spaccarsi ed aumentare la massa -

il risultato finchè hanno perseguito l'obiettivo è stato di un boato di infortuni muscolari. Prova a chiederti perchè a loro non sono aumentati i muscoli ma i danni
ma tanto lo so giá, la risposta parlerá di "giocatori di cristallo" e "metodologie errate"

se a milan lab son dei cazzoni non è colpa della juve e non vuol dire che se un'altra squadra ottiene risultati con meno infortunei sia per il doping.

questa fa proprio ridere il milan ci prova e si rompono tutti la juve ci riesce...drogati
hhahahhaha

non fa una piega


This Post:
00
271255.113 in reply to 271255.108
Date: 7/8/2015 1:37:46 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Ma sei di coccio allora, eh
Il pezzo di carta sbattuto in faccia alla Fiorentina è questo
(http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/fi...)

Che ci sia l'accordo verbale con l'Inter lo hanno capito anche i sassi, però quello SECONDO TE non sarebbe un problema, visto che è solo un contatto tra società Inter e giocatore senza foglio di carta firmato
E non nasconderti dietro un dito te che fai le differenze filosofiche sul tipo di chiamate che fai a un agente, una volta che si parla di interessamento e non ti rispondono chiaramente di no si parla per forza pure di eventuali condizioni economiche, quindi sempre secondo il tuo ragionamento l'Inter e le altre squadre che probabilmente hanno parlato per Salah (perchè anche Roma e Juve con Marotta che dice chiaramente che va a Milanoe forse Milan a sto punto ci hanno parlato , eh) non hanno fatto niente di male

Il problema è che il tuo ragionamento va contro al regolamento scritto e postato, il giocatore direttamente non si può contattare, fine. Non puoi ammettere la telefonata per il contatto diretto e non l'accordo verbale col giocatore che è fondamentalmente una conseguenza l'una dell'altra
La regola è aggirabile/aggirata/ anche spesso disattesa, ma c'è, e la Fiorentina che già si trovava in mezzo a una situazione delicata nelle sue trattative con Salah non ha fatto finta di niente e ha puntato il dito PER IL CONTATTO DIRETTO (e non per un precontratto firmato di cui non c'è alcuna prova della sua esistenza, e si che ora se fosse stato sbattuto in faccia ai dirigenti viola avrebbero trovato un modo di farlo uscire sulla stampa anti interista su siti, blog o giornali - es. non ci voleva niente a far arrivare in maniera anonima una carta al CdS o a tuttosport - ...)

io sarò di coccio
ma mi sembra di parlare con un ritardato

intanto la fiornetina non si sbatte in faccia da sola una cosa che ha scritto lei ....
cosa centra la scrittura privata di salah con la fiorentina con quello che si stava dicendo??????????
ora me lo spieghi

This Post:
00
271255.114 in reply to 271255.105
Date: 7/8/2015 1:42:51 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
lol, "prescrizione per non aver trovato un cazzo" è la prima volta che la leggo... serve una discreta faccia di tolla per scrivere una frase del genere

carissimo
la prescrizione può anche venire perchè durante un processo l'accusa si vede sgretolare davanti un po alla volta tutto quello che ha portato per dimostrare che c'era qualcosa.
e un po alla volta tempo passando scade il termine di tempo e scatta la prescrizione.
la juve non ha mai tirato per le lunghe la cosa ed è sempre stata disponibile e celere nelle richieste della giustizia.

indi ....




Last edited by Jinki at 7/8/2015 1:43:13 PM

This Post:
00
271255.115 in reply to 271255.104
Date: 7/8/2015 1:44:16 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Il documento in questione è il famoso scritto dove salah ha veto sul rinnovo del prestito!!

vedi kareen

la fiornetina si sbatte in faccia da sola quello che scrive

dei geniii

From: GM-Dyd

This Post:
00
271255.116 in reply to 271255.111
Date: 7/8/2015 2:08:18 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
ma quali prove vai dicendo????
non ci sono prove se non sim svizzere inventate,colloqui non illegali strapompati e presunte macchine fiat regalate(poi risultate pagate al concessionario).
ora se non hai seguito il processo,non dire cazzate anche te come karenn.
non c'è uno straccio di prova che sia stata convalidata e c'è un ricorso.
e per tua info all'inizio,è stato dichiarato subito non alterato nei risultati quello scudetto.


a me fai sorridere
pensi di prendere in giro le persone?

A me frega cazzi delle sim, o delle "partite", o dell'esito del campionato.

A me utente "mediocre" che guarda in faccia la realtà, e non solo le scrisce bianconere o di qualsiasi altro colore, fa piacere leggere che c'è stata prescrizione ma esiste e persiste l'accusa di associazione a delinquere a carico di Moggi e Giraudo. E basta quello per capire come è andato il processo. E interessa zero che quelli lavorassero per la Juve, o per il Napoli, o per l'Ischia Isolaverde. Ti è chiaro? se fossero stati Sensi e Pradè, o DellaValle, o Lotito (e ci sono stati anche loro, pericolosamente e stranamente omessi dalla giustizia), sarei stato indignato lo stesso, perchè c'era qualcuno che sovrapponeva i suoi interessi e i suoi giri al divertimento che può fornire una sana competizione sportiva. Chiaro ora?


Riguardo la seconda parte, faccio mie le frasi di un giudizio di tuoi "colleghi di tifo"

Al di là di queste risposte che giustamente ci fanno passare per ridicoli agli occhi delle altre squadre, su quel famoso processo non ci facciamo bella figura.
Innanzitutto perchè la solita manfrina che negli armadietti degli altri c'era pure di peggio, è la classica difesa del colpevole.
Allora, bisogna guardare un po' i fatti. I fatti dicono che l'indagine l'hanno fatta contro di noi.
Dovevano indagare pure gli altri? Certo.
Avrebbero trovato qualcosa contro gli altri? Certo.
Ma ciò non toglie che a noi ci hanno trovato cose non belle.
Infatti il farmacista che faceva le ricette per quei farmaci scelse subito di patteggiare, e non fu un bel segnale.
Comunque, l'accusa era di abuso nella somministrazione di farmaci leciti. Non esattamente doping, ma nemmeno tanto lontano.
La Juve fu assolta anche in appello, ma il procuratore (Guariniello) fece ricorso in Cassazione.
La Cassazione disse che il ricorso era fondato (e quindi la Juve doveva essere condannata) ma che ormai era tutto prescritto.
Quindi in sostanza l'ultima sentenza non è un'assoluzione, ma una sentenza di non doversi procedere per prescrizione, che non è esattamente la stessa cosa (ricorda la polemica su Minzolini....).
E, purtroppo, aggiungo: i Giudici, se ritengono evidente l'innocenza, la devono dichiarare, pure se c'è la prescrizione. Nel caso della Juve non solo ciò non avvenne, ma addirittura dissero espressamente che il ricorso di Guariniello era fondato.


mi pare 4 volte più obiettivo di quel che dici tu...

Message deleted
This Post:
00
271255.118 in reply to 271255.113
Date: 7/8/2015 5:32:21 PM
Overall Posts Rated:
404404

cosa centra la scrittura privata di salah con la fiorentina con quello che si stava dicendo??????????
ora me lo spieghi


in ordine
- la Fiorentina si accorda col Chelsea per il prestito di Salah alle condizioni che conosci, col riscatto dopo un annoe e mezzo e bla bla bla
- al tempo stesso, la Fiorentina fa una scrittura privata col giocatore, senza la firma del Chelsea, in cui sostanzialmente dice che per rinnovare il prestito dopo i primi sei mesi deve ricevere anche il consenso del giocatore a tornare a firenze. Questa scrittura privata NON viene però depositata in Lega, da nessuna delle due parti in causa quasi sicuramentenon risultando quindi valida per la giustizia sportiva italiana, e la validità di questa scrittura è il nocciolo della situazione
- verso la fine/finiito il campionato inizziano le trattative tra Fiorentina e salah per la sua permanenza a Firenze. Nonostante la grossa offerta economica fatta dalla Fiorentina, la trattativa non si chiude...il motivo si verrà a sapere dopo, e cioè che alcune grandi squadre italiane (milanesi, juve, roma) sono interessate al giocatore e si muovo per provare a prenderlo
- La trattativa tra Fiorentina e giocatore si interrompe definitivamente, e l'agente di Salah esprime l'intenzione del giocatore di andare in una grande squadra italiana, non rispondendo alla convocazione al ritiro della fiorentina che intanto aveva versato la somma richiesta nel contratto depositato in Lega al chelsea per prolungare il prestito
- Infatti il giocatore invece ritiene di essere libero di non tornare a Firenze e di cercare un'altra squadra per via di quella scrittura privata fatta dalla Fiorentina, tornando momentaneamente al Chelsea in attesa di sviluppi, con la Fiorentina che a questo punto invece ritiene il documento NON essere valido per una serie di motivi (principalmente il mancato deposito in lega)
- A questo punto la fiorentina minaccia azioni legali verso il giocatore - con l'agente che fa sapere che cercheranno di far valere il propri diritto di cercarsi un'altra squadra - e accusa principlamente l'Iinter di essere il motivo per cui il giocatore ha rifiutato l'offerta della Fiorentina e di aver interferito nelle trattative tra loro e il giocatore contattando Salah direttamente a loro insaputa (cosa vietata dal regolamento), e diffida loro e la Roma - le squadre che si erano mosse maggiormente su Salah - dal prendere il giocatore, mandando il segnale anche a Juve e Milan attualmente più defilate (col vicepresidente viola che sbrocca neella sua sfuriata su twitter e parla anche di una presunta provenienza ilelcita dei soldi di thohir), mentre l'Inter nega di aver fatto qualcosa di illegale ritenendo di aver fatto le cose in maniera corretta nel contattare il giocatore

Nel frattempo il Chelsea tace, anche perchè segretamente a loro andrebbe bene che il giocatore avesse ragione in modo da poterlo vendere a costo più elevato di quanto scritto nel contratto fatto con la Fiorentina, valore del giocatore che dopo i 6 mesi a Firenze si è notevolmente alzato

Questo è più o meno quanto accaduto, queste sono le motivazioni della lotta tra Fiorentina e Inter

This Post:
00
271255.119 in reply to 271255.118
Date: 7/9/2015 2:19:36 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
cosa centra la scrittura privata di salah con la fiorentina con quello che si stava dicendo??????????
ora me lo spieghi

me lo spieghi ,non ho letto nulla che si avvicina a una risposta allla mia domanda

- Infatti il giocatore invece ritiene di essere libero di non tornare a Firenze e di cercare un'altra squadra per via di quella scrittura privata fatta dalla Fiorentina, tornando momentaneamente al Chelsea in attesa di sviluppi, con la Fiorentina che a questo punto invece ritiene il documento NON essere valido per una serie di motivi (principalmente il mancato deposito in lega)

quindi uno firma una scrittura privata che dice che deve rinnovare il prestito e "per via di quella" crede di essere libero
???
non fa una piega

acolta pensala come vuoi, ma il solo fatto che l'inter si difenda dicendo che ha contattato il giocatore regolarmente ti dovrebbe far capire

l'inter ha un precontratto col giocatore,e se il vicepresidente dice che è illegale ,è stato fatto prima del 1luglio quindi quando ancora il giocatore era sotto contratto con i viola.

ed è proprio per questo che è stata fatta la regola del non contattare il giocatore,per non dare troppa forza contrattuale al nuovo club ,ch edi fatto ha fatto saltare il rinnovo del prestito

se non cambia qualcosa l'inter è da illecito

poi girala come vuoi scrivendo cose senza senso come quelle che ho quotato

From: Jinki

This Post:
00
271255.120 in reply to 271255.116
Date: 7/9/2015 2:23:39 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
a me fai sorridere
pensi di prendere in giro le persone?

A me frega cazzi delle sim, o delle "partite", o dell'esito del campionato.

A me utente "mediocre" che guarda in faccia la realtà, e non solo le scrisce bianconere o di qualsiasi altro colore, fa piacere leggere che c'è stata prescrizione ma esiste e persiste l'accusa di associazione a delinquere a carico di Moggi e Giraudo. E basta quello per capire come è andato il processo. E interessa zero che quelli lavorassero per la Juve, o per il Napoli, o per l'Ischia Isolaverde. Ti è chiaro? se fossero stati Sensi e Pradè, o DellaValle, o Lotito (e ci sono stati anche loro, pericolosamente e stranamente omessi dalla giustizia), sarei stato indignato lo stesso, perchè c'era qualcuno che sovrapponeva i suoi interessi e i suoi giri al divertimento che può fornire una sana competizione sportiva. Chiaro ora?


Riguardo la seconda parte, faccio mie le frasi di un giudizio di tuoi "colleghi di tifo"

non è corretto.. c'è condanna per associazione a delinquere

ora mi dici per cortesia questa associazione da chi è composta?
se vai dietro ho postato il link con la trascrizione del verdetto.

From: Jinki

This Post:
00
271255.121 in reply to 271255.116
Date: 7/9/2015 2:36:40 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Al di là di queste risposte che giustamente ci fanno passare per ridicoli agli occhi delle altre squadre, su quel famoso processo non ci facciamo bella figura.
Innanzitutto perchè la solita manfrina che negli armadietti degli altri c'era pure di peggio, è la classica difesa del colpevole.
Allora, bisogna guardare un po' i fatti. I fatti dicono che l'indagine l'hanno fatta contro di noi.
Dovevano indagare pure gli altri? Certo.
Avrebbero trovato qualcosa contro gli altri? Certo.
Ma ciò non toglie che a noi ci hanno trovato cose non belle.
Infatti il farmacista che faceva le ricette per quei farmaci scelse subito di patteggiare, e non fu un bel segnale.
Comunque, l'accusa era di abuso nella somministrazione di farmaci leciti. Non esattamente doping, ma nemmeno tanto lontano.
La Juve fu assolta anche in appello, ma il procuratore (Guariniello) fece ricorso in Cassazione.
La Cassazione disse che il ricorso era fondato (e quindi agricola doveva essere condannato) ma che ormai era tutto prescritto.
Quindi in sostanza l'ultima sentenza non è un'assoluzione, ma una sentenza di non doversi procedere per prescrizione, che non è esattamente la stessa cosa (ricorda la polemica su Minzolini....).
E, purtroppo, aggiungo: i Giudici, se ritengono evidente l'innocenza, la devono dichiarare, pure se c'è la prescrizione. Nel caso della Juve non solo ciò non avvenne, ma addirittura dissero espressamente che il ricorso di Guariniello era fondato.




mi pare 4 volte più obiettivo di quel che dici tu...

fixed
c'è un piccolo errore che cambia il gusto della merenda

-hanno provato in tutti modi,e fatto perizie su perizie per verificare se quei farmaci potessero in qualche modo dare benefici alla squadra non riscontrando nulla
il samyr poteva dare effetti,ma non nei tempi di somministrazione (oltretutto era dato solo a pochi giocatori) riscontrati .
-quindi non c'è nulla di nulla che possa indurre soloa pensare che i giocatori abbiano avuto vantaggio da questo in campo

-poi le accuse su agricola sono fondate ed anno il loro perchè.
un medico non può imbottire di aspirine un paziente per uno starnuto,anche se negli sport professionistici si fa così ,al primo sintomo si interviene massicciamente per evitare di ammalarsi e quindi saltare gare o partite.

tutto il resto sonodicerie e credenze di comodo per chi odia la juventus

p.s.
ti ricordo che guariniello ha massacrato la juventus con le accuse più infondate e assurte
non per ultima ha aperto l'inchiesta per l'acciaio dello js con la speranza di fermarne i lavori


Advertisement