Domanda 2: mi dite in numeri il valore a rimbalzo nei 5 ruoli?
@ Cascas e Kujo:Lavorando nello scouting, so quanto sia difficile avere la disponibilità dei manager e portare a compimento progetti ambiziosi. Mi piacciono tanti dei profili che abbiamo sviluppato ma, come già evidenziato, siamo indietro rispetto ad altre NT. A titolo personale, specie nella Spagna ho visto giocatori particolari e stimolanti (ad esempio (33609388)).Poteste scegliere, qual è (o quali 2-3) il profilo, ad oggi assente, che più vorreste vedere nella nostra NT?
Domanda ai candidati.Avendo pochi prospetti per un ruolo preciso preferite:a) averli tutti simili e far giocare il migliore;b) averli differenti e schierare il più utile.
- TheTruth,Cascas,Ned,Samusaran,Dinamo(fino a che ha avuto tempo) ossia gli scout che esprimono il loro pareri su costruzione dei giocatori,partite da affrontare o altro.(
perlomeno che si usi il dibattito per esporre le proprie ragioni/idee nello specifico e non mi pare che da un lato ci siano spiegazioni, idee e risposte differenti dalla contesa di partenza nella parte boldata se non con frasi tipo "forse si potrebbe provare a sviluppare un'idea di attacco esterno con dei lunghi ad hoc", e grazie, anche a me piacerebbe provare a sviluppare giocatori con 20 in tutte le skill, ma e' possibile? li abbiamo? chi sarebbero o perlomeno come sarebbero questi lunghi ad hoc? c'e' qualcuno che eventualmente li alleni in quel modo e li mantenga?
Domanda 2: mi dite in numeri il valore a rimbalzo nei 5 ruoli?ovviamente ci sono eccellenti giocatori che partono da valori di rimbalzo infimi e vanno presi per quel che sono potendone limare poco i difetti, ma in un mondo ideale se avessimo le 9 guardie con 7-9 rb le ap con 11-14 e i lunghi con 15-18 staremmo a cavallo.Ti metto dei range perchè per differenziare i profili non posso dare tutto uguale a tutti.Per me tra P e G non fa differenza e nemmeno tra AG e C più di tanto. Magari C 16-18 e AG 15-1, ecco ma non sarei troppo fiscale
+2DR+2OD+3IS+2RBse ID non scatta da secondaria la alleni +1ID+1PA+2RB