Quando il Gm sui premi promozione mi viene a dire che 200k sono sufficienti per aiutarmi a competere in IV divisione è ovvio che mi viene da ridere.
Se vedo che le mie capacità di mercato rimangono comunque scarse o nulle e sento che uno è nostalgico di quando riusciva a vendere i giocatori a 8 milioni,allora mi rendo conto che prima c'era qualcosa che non andava
ZZzzZZzz
ripeto, sono un aiuto (lo evidenzio che non si sa mai che non lo leggi manco sta volta)..
cioè secondo te fanno di tutto per toglierci i soldi e poi ti danno premi promozioni decenti adeguati a comprarti giocatori forti?
ma perfavore..
non credo intendesse quello. 200k sono probabilmente adeguati alla serie in cui si trova, è poca roba come il premio che viene dato dalla II alla A ma resta un aiuto per fronteggiare le nuove squadre. Il concetto è che si fa fatica giù non vedo perchè non si possa fare fatica su. Prima si faceva fatica viaggiando su cifre da capogiro ed era naturale visto che molti stavano con le casse belle piene. E confesso che sentire qualcuno che è nostalgico di quelle cifre fa sorridere molto anche me.
no lui intende che 200k sono ridicoli come premio promozione.
io intendo che 200k sono un aiuto per i neo-promossi, non fanno miracoli, ma son sempre un aiuto.
evidenzio dove lui ha usato parole che io non ho detto.