BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia-Spagna

[NAZ] Italia-Spagna

Set priority
Show messages by
This Post:
00
73908.111 in reply to 73908.109
Date: 2/20/2009 5:34:33 PM
Overall Posts Rated:
404404
attenzione,in generale meglio 2 livelli di Od che due di Is per un piccolo,ma qui parliamo sempre di nazionali che hanno gioco forza livelli alti in jumper e perimetrale,quindi in certe situazioni puoi guadagnare di più con is che con un livello o 2 di perimetrale

This Post:
00
73908.112 in reply to 73908.111
Date: 2/20/2009 5:37:42 PM
Overall Posts Rated:
175175
non sono d'accordo, non avrei mai giocato accelera l'azione, se si voleva fare una scelta conservativa la si faceva sulla difesa (uomo). Il problema qui non è stato l'attacco, come avete visto pur azzeccando la difesa loro non ci hanno messi completamente a tacere. è che con giulietti AP non puoi tirare la monetina per la difesa, o meglio, puoi farlo ma per scegliere tra uomo e 3-2 al massimo

This Post:
00
73908.113 in reply to 73908.112
Date: 2/20/2009 5:45:05 PM
Overall Posts Rated:
404404
in attacco ci hanno spento(30-82 da 2 con cerca giocatore sotto canestro non è una grande percentuale)proprio,altrochè,comunque l'abbiamo persa lì,Perchè la difesa non mi è sembrata comunque così disastrosa,anche se non dubito con la uomo sarebbe andata meglio

From: gnappo
This Post:
00
73908.115 in reply to 73908.113
Date: 2/20/2009 5:59:02 PM
Legnano Bulls
IV.53
Overall Posts Rated:
129129
rieccomi dopo una bella doccia ... diciamo che l'odore non era dei migliori qui in camera :P

comunque per tornare alla partita le scelte che ho fatto le ho fatte perchè mi aspettavo, era praticamente convinzione di ritrovarmi una spagna che attaccasse da sotto e difendesse 3-2 ... di conseguenza ho preferito dei piccoli con piu tiro da sotto, ricordiamo che il vostro osannato taranto(che reputo sicuramente una delle guardie piu forti italiane) con valido di forma ha fatto registrare un 3 - 11 dal campo contro una guardia di 30k in meno di stipendio quindi non è cosi infallibile ... ovviamente scontrandosi contro una 3-2(sufficiente)

di conseguenta prevedendo strada sbarrata dal perimetro ho preferito mettere un altro tipo di giocatore con piu secondarie da play e piu tiro da sotto

per il resto il MR di claverini non è il peggiore fede, il peggiore è quello di porzionato che ha sbagliato molti tiri dal perimetro

fanesi direi che il tabellino dei punti fatti parla chiaro ... nonostante il MR sia il secondo peggiore ha tirato col 50% il che non mi sembra poi male ... l'ho messo perchè sinceramente è piu forte al tiro e a rimbalzo del 90% degli altri nazionali

This Post:
00
73908.116 in reply to 73908.114
Date: 2/20/2009 6:01:11 PM
Overall Posts Rated:
404404
i nostri piccoli e la nostra panchina non hanno prodotto nulla,dove potevamo realmente soffrire(AP) il confronto è stato a somma particamente zero perchè comunque anche loro hanno sofferto giulietti come era giusto dato la loro scelta di una ap esterna per giocare col R&G,random a nostro favore non ce lo vedo

This Post:
00
73908.118 in reply to 73908.93
Date: 2/20/2009 6:13:52 PM
Overall Posts Rated:
11
...e perchè non si è capito che con giulietti ap la nazionale deve soltanto decidere come attaccare, si difende a uomo a prescindere...

parole sante.
e aggiungerei, con giulietti ap e con vedovato rotazione e riserva a maggior ragione si difende a uomo a prescindere

non condivido le parole di chi giudichi la difesa a uomo una non-scelta, soprattutto se si può fare affidamento - ed è il nostro caso - su un buon numero di giocatori che oltre alla loro difesa di competenza hanno anche la difesa "debole" di buon livello. e nel roster ne abbiamo almeno 8-9.

spero che la scelta di claverini non sia stata dettata esclusivamente dal suo IS (a sto punto tanto valeva far giocare frassanito)...e ve lo dice uno che si è giocato una finale europea con malfitano titolare al posto di taranto, per approfittare della sua esperienza e giocare con un doppio play di ruolo

This Post:
00
73908.119 in reply to 73908.117
Date: 2/20/2009 6:15:31 PM
Overall Posts Rated:
6060
con 2 rispettabile o forte questa partita te la giochi(e per me la vinci pure),con 2 mediocre sochi di brutto

ma non diciamo cazzate, quel ferrari che fa 0-16 in semifinale di coppa (e che faceva regolarmente cacare quando giocavo look inside) è sufficiente altissimo in tiro da sotto.
epperfavore.

ripeto: per me i nani da sotto segnano con penetrazione più che con IS. teoria sparata lì alla verrigno, ma ci ho messo la faccia e i soldi. vi farò sapere.

Delaere sotto è rispettabile(medio-alto) e penetrazione notevole...
Nel match di oggi ha tirato con il 50%

(10365827)

This Post:
00
73908.120 in reply to 73908.115
Date: 2/20/2009 6:15:34 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
rieccomi dopo una bella doccia ... diciamo che l'odore non era dei migliori qui in camera

comunque per tornare alla partita le scelte che ho fatto le ho fatte perchè mi aspettavo, era praticamente convinzione di ritrovarmi una spagna che attaccasse da sotto e difendesse 3-2 ... di conseguenza ho preferito dei piccoli con piu tiro da sotto, ricordiamo che il vostro osannato taranto(che reputo sicuramente una delle guardie piu forti italiane) con valido di forma ha fatto registrare un 3 - 11 dal campo contro una guardia di 30k in meno di stipendio quindi non è cosi infallibile ... ovviamente scontrandosi contro una 3-2(sufficiente)

di conseguenta prevedendo strada sbarrata dal perimetro ho preferito mettere un altro tipo di giocatore con piu secondarie da play e piu tiro da sotto

per il resto il MR di claverini non è il peggiore fede, il peggiore è quello di porzionato che ha sbagliato molti tiri dal perimetro

fanesi direi che il tabellino dei punti fatti parla chiaro ... nonostante il MR sia il secondo peggiore ha tirato col 50% il che non mi sembra poi male ... l'ho messo perchè sinceramente è piu forte al tiro e a rimbalzo del 90% degli altri nazionali

Secondo me proprio qui sta il punto...da dove nasce questa convinzione? Cioè, come si fa a rischiare una 2-3 con Giulietti all'AP in base a una convinzione che non credo possa nascere da delle certezze, ma solo da delle ipotesi?
Poi vabbè, sulla scelta delle guardie non commento perchè non conosco le skill di tutti quelli schierati e non (di alcuni si però), ma sincermenta basare una scelta su un giocatore perchè ha un mediocre in IS mi sembra un pochino azzardato (e lo dico perchè io ho una guardia che ha 14 jumper e 5 IS e regolarmente fa MR intorno ai 75 se gioco sotto in attacco).

This Post:
00
73908.121 in reply to 73908.117
Date: 2/20/2009 6:16:36 PM
Overall Posts Rated:
11

ripeto: per me i nani da sotto segnano con penetrazione più che con IS. teoria sparata lì alla verrigno, ma ci ho messo la faccia e i soldi. vi farò sapere.

butto lì la mia: segnano contro un atroce-pietoso in ID, qualunque sia il loro livello di IS (o quasi)

Advertisement