secondo me si sopravvaluta questa riforma di rimbalzo...un play,anche con geniale a rimbalzo, comunque non prenderà 30 rimbalzi a partita,ne prenderà 13 senza farne prendere uno all'avversario,ma certo non si mette a fare il nuovo Dwight Howard
nessun dubbio. Secondo me non cambia tanto quello, quanto il peso generale sull'economia delle partite di aver più giocatori con RB dignitoso. Ma solo il tempo dirà cosa succede realmente. Sto giusto ripensando a certe partite e a cosa accadrà con la zona!
ti ricordi lo studio che fu fatto su rimbalzo,che dava le percentuali del numero di rimbalzi presi per ruolo?In precedenza il motore di gioco,in base alle skill,generava una percentuale da parte di ogni squadra di prendere i rimbalzi e poi li assegnava ai giocatori.Invece secondo me da ora in avanti,il motore di gioco potrebbe assegnare un determinato rimbalzo a un certo ruolo,e chi prende questo rimbalzo verrebbe determinato dal livello di rimbalzo dei due giocatori,unito ovviamanete a fattori come il fatto che il rimbalzo sia offensivo o difensivo e al random.