BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
This Post:
00
224689.112 in reply to 224689.111
Date: 9/24/2012 6:13:14 PM
Overall Posts Rated:
77
già ho poi visto le valutazioni, diciamo che ho scelto bene il match dove attaccare da sotto, anche un po' di fortuna, fino alla settimana scorsa non avrei potuto farlo, col nuovo acquisto, seppur sia un vecchio pippone, tutto sommato riesco a fare una valutazione decente :)

This Post:
00
224689.114 in reply to 224689.113
Date: 9/25/2012 5:43:58 PM
Overall Posts Rated:
77
sorry, si tratta di un errore ero convinto di aver piccato, ora son cavoli miei... se non altro con il garbage ho salvato diversi minutaggi, speriamo in un'ottima forma :)

This Post:
00
224689.115 in reply to 224689.113
Date: 9/26/2012 1:47:01 AM
Overall Posts Rated:
9797
ma faccio tanta paura o c'è tanta voglia di umiliarmi e basta?
-.-'

Semplici coincidenze....

This Post:
00
224689.117 in reply to 224689.116
Date: 9/26/2012 9:49:35 AM
Overall Posts Rated:
9797
-.-'

Semplici coincidenze....

o forse vogliono farmi paura umiliandomi allo stesso tempo...

cioè, basto io a umiliarmi, con la mia super-abilità e fortuna sul mercato e sulla perfetta programmazione della retrocessione....

Questa però è una teoria complottistica alla Jinki...

This Post:
00
224689.119 in reply to 224689.118
Date: 9/26/2012 4:14:01 PM
Overall Posts Rated:
9797
-.-'

Semplici coincidenze....

o forse vogliono farmi paura umiliandomi allo stesso tempo...

cioè, basto io a umiliarmi, con la mia super-abilità e fortuna sul mercato e sulla perfetta programmazione della retrocessione....

Questa però è una teoria complottistica alla Jinki...

no, no, nessuna teoria complottistica:
- ho iniziato stagione scorsa, post finale promozione persa e conseguente bagno di sangue di bilancio (nonchè un rosik che ancora deve passarmi :P), con l'idea di tankare
- poi ho cambiato idea e ho cercato di salvarmi (cosa rivelatasi più difficile e più stupida del previsto)
- ho sbagliato formazione ed entusiasmo 2-3 volte, causa poco tempo
- ho cominiciato a vendere tutti (finalmente) e a "tankare" solo le ultime 3 settimane (risultato = 450k di cassa salvati, troppo pochi)
questa stagione sto andando benino, ma sono cortissimo di roster, l'effetto retrocessione è un macigno incredibile (è moooolto più forte rispetto all'effetto promozione e molto più stabile), non ho assolutamente cassa per tirare avanti ancora troppo, sul mercato non ci ho mai preso (ne' in bravura ne' in fortuna) e la non-vendita di de maria lo sta dimostrando.
insomma, "fatti, non pugnette" (cit) o cospirazioni.. :)

- Io faccio fatica a capire come si possa passare da una finale promozione per la Serie A alla retrocessione: non era possibile una onorevole via di mezzo? Una rifondazione in più step e non uno smantellamento radicale?
- Se prendi una decisione, seppur drastica, forse ha più senso mantenerla (lo so, col senno di poi son bravi tutti) ad esempio TopoNero è retrocesso in III ed è subito risalito in II grazie al tanking della stagione da retrocedendo.
- capita sbagliare formazione ed entusiamaso, è capitato anche a me almeno 2 volta in questa stagione...
- Quando ti dissi che avevi i prezzi alti per una retrocessa...
- A salvezza raggiunta, quindi in dirittura della deadline di mercato per poter schierare ai PO i neo acquisti, vendi alcuni buoni giocatori a prezzo gonfiato, ti servirà per la prossima stagione.
- Cazzo! Ma sei l'unico GM più niubbo di Calamai?!?!?! Ricorda che i giocatori alla De Maria sono i primi ad andare via...
:-D

This Post:
00
224689.121 in reply to 224689.120
Date: 9/27/2012 3:49:17 AM
Overall Posts Rated:
9797
Purtroppo la serie III è un po' un collo di bottiglia. L'unica strada per uscire verso l'alto e non rientrare (vero giova84?) è vivacchiare, allargare il palazzetto fino a 15-17k, allenare non per tenere ma per rivendere per aumentare la cassa e quando si è psicoloGGicamente pronti, acquistare la settimana prima dei PO quei 2-3 vecchiacci da 100k di stipendio che ti ammazzano gli avversari a tradimento e ti sospingono in serie II. Oppure programmi certosinamente, ma (vero Hunters?) un osso di formica come un infortunio o un entusiasmo speso male in finale possono tarparti le ali. Una volta in serie II palazzo a 20k e sfruttamento massiccio dell'effetto promozione per incassare e prendere giocatori di categoria, anche non giovanissimi ma che ti permettano di restare a galla.

Questa è la teoria, la pratica poi è altro paio di maniche...

Altra cosa: De Maria non lo vendi perchè il valore di mercato riportato è tra 450k e 650k e quindi nessuno te lo prenderà a quella cifra...

:-D

Last edited by Silverio Ricci at 9/27/2012 3:57:37 AM

Advertisement