Abbi pazienza, ma tu mi dai del piccolo jinki commentando una partita di cui tu stesso ammetti di aver visto un quarto d'ora, e io la butto in cagnara?
Io tendenzialmente quando si parla di partite che non ho visto (leggasi praticamente tutte tranne quelle della Roma), preferisco non dire niente per evitare di fare brutte figure.
Tra l'altro confermi di dire molte fesserie:
Figurarsi se paragono i vostri post da esaltazione della vostra Roma come squadra più forte del mondo a quelli deliranti di jinki.
Post di esaltazione della Roma come squadra più forte del mondo? Quando? Dove?
" è fallo da ultimo uomo se sei a 35 metri dalla porta con uno attaccato ai calcagni", non ho visto il fallo ma se è fallo da ultimo uomo è rosso. Fine della discussione.
No. Non è vero. Oltre all'ultimo uomo ci deve essere chiara occasione da gol, a meno che non sia cambiato il regolamento. Se sei a 35 metri dalla porta con un giocatore avversario dietro non credo sia questo il caso. Poi per carità, l'espulsione non è assurda, ma insomma, si può anche evitare.
"per Ambrosini non è mai giallo", questo scritto anche se sanno tutti che Totti è il giocatore più tutelato dagli arbitri. Può permettersi di mandarli a fanculo dieci volte a partite e non lo ammoniranno mai.
Tolto che mi sembra di parlare con un bambino di 16 anni (e vabbè), ma 1)che c'entra Ambrosini con Totti?, e 2)Totti è stato espulso una quindicina di volte in carriera, altro che mai ammonito. Peraltro, se non sbaglio, è stato ammonito per proteste nella partita contro il Chievo.