Uuh, m che bella sconfitta. Ottimo.Vabbé, diciamo che mi ha fregato la voglia di allenare mono sempre e comunque.Chiedo venia, dovevo perderla la partita dell'altro giorno, ma ho dimenticato di fare la formazione ed ho giocato con quella impostata..Se ti può consolare, io ho pure sputtanato l'allenamento
Uuh, m che bella sconfitta. Ottimo.Vabbé, diciamo che mi ha fregato la voglia di allenare mono sempre e comunque.
ho voluto prendere un allenatore con specialità preparazione atletica.Qualcuno di voi l'ha mai avuto? Influisce sulla forma?
Ecco, nel mio caso soldi buttati allora :(Ma influisce nell'eventuale freccia del venerdí o i giocatori risentono meno della fatica nell'ultima parte di gara?
Ecco, nel mio caso soldi buttati allora :(Ma influisce nell'eventuale freccia del venerdí o i giocatori risentono meno della fatica nell'ultima parte di gara? Influisce sulle frecce negative in resistenza. Ne vedrai di meno.
avendolo avuto per 3 stagioni, diverso tempo fa, posso dire che con minuti buoni non si fa notare, sembra curiosamente lavorare soltanto oltre gli 80 minuti