Secondo me è stato anche un pochino "ingenuo" lentigos a venire a piccare in casa mia.. sinceramente io mi aspettavo che alc comprasse nuovi giocatori in vista dei play out (questo lo deducevo dal fatto che era più o meno due mesi che andava avanti giocando partitelle.. ) quindi ho provato in tutti i modi a evitare il settimo posto riuscendoci a pelo..
senza voler essere presuntuoso eh, ma lentigos quando poteva giocare attivamente è arrivato in Serie A comprando in una quindicina di stagioni una volta sola un lungo pre-playoff.. poi stagione scorsa in A non ho trovato stimoli e/o varianti per un gioco che "ad alto livello" mi ha molto deluso in quanto troppo influenzato da fattori che nulla c'entrano con la preparazione delle partite (che ci crediate o no, a inizio stagione in A guardi il calendario e hai già le candidate a scendere).. infortuni a fine stagione in A e retrocessione, infortunio a fine stagione di Troìa questa stagione (con lui non avrei perso da Jan Itor e avrei vinto mozzando all'ultima giornata).. in più da 2 mesi sono 6gg a settimana via per lavoro e loggo giusto per impostare le formazioni per l'allenamento, quindi zero studio dell'avversario e zero consapevolezza di cosa facciano le altre..
nulla da dire su ALC.. il gioco consente di prendere chi/quanti si vuole pre-deadline.. poi che non sia granchè è altro conto.. in un girone con un bot, basta vincerne 2-3 in stagione regolare con un roster al limite della soglia minima per poi comprare un quintetto pre-playoff.. non un grande spot per Buzzerbeater.. hanno provato a scoraggiare questo andazzo con l'abbassamento della forma sui nuovi acquisti e l'introduzione della soglia minima salariale, ma sono misure "deboli".. del resto la cosa forse più logica sarebbe bloccare il mercato alla fine degli scontri vs l'altra conference, ma non lo fanno perchè proprio il mercato è per molti il bello del gioco
che dire.. dato il risultato di G1 direi che mi farò un giretto in III e continuerò ad allenare i tre gioielli del mio team.. nuguriano, luxemrghegno e ciprotto.. manco aldo, giovanni e giacomo..
saludos