Sono troppo giovane (ho 26 anni) quindi non ho visto la finale di Korac della mia Pesaro contro Roma ma parlare di un passato abbastanza glorioso mi fa tristezza pensando a come siano messe entrambe le squadre.
A me manca un sacco l'Eurolega, ormai sono passati più di 10 anni dall'ultima nostra apparizione lì (per qualcosa meno), ma mi accontenterei anche solo di vedere una A1 combattuta e con un livello accettabile. Io sono abbonato da sempre, e uno schifo di basket come quello degli ultimi anni non l'avevo mai visto (mi rifaccio sempre gli occhi con l'NBA).
Mi auguro tu possa tornare al palazzetto presto perchè il basket ha bisogno di sostenitori "storici" come lo sei tu. Poi chissà, magari fra qualche stagione ci beccheremo di nuovo in A1 :D
Quanto al calcio, non so se tifi Roma o Lazio (io tifo Milan), in ogni caso non capisco come ci si possa gustare una partita allo stadio Olimpico vista la distanza che c'è dal campo..ma evito il discorso stadio, ne stanno già discutendo abbastanza i politici della capitale eheheeh