BuzzerBeater Forums

Italia - III.4 > Stagione 45 here we come

Stagione 45 here we come

Set priority
Show messages by
This Post:
00
298137.114 in reply to 298137.112
Date: 3/13/2019 1:44:36 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Diciamo che pure la doppia PdP sbagliata ha aiutato a tenerlo in partita.

Io l'ho sfangata con il brivido. L'infortunio della sua ala grande, che mi stava facendo letteralmente a fette, è stato una manna dal cielo, plus minus Censi +7, il suo sostituto -13...

Ma è mai possibile che vinci ogni partita perché i migliori giocatori avversari si infortunano??
Che squadra sporca che è la tua!!

This Post:
00
298137.115 in reply to 298137.113
Date: 3/13/2019 7:06:32 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Comunque, anche quest'anno, l'est è una tonnara incredibile, tra la prima e la sesta posizione 2 vittorie. Un attimo sogni di vincere la conference, l'attimo dopo puoi trovarti invischiato nel pantano dei play out.

Eh dillo a me che ho incredibilmente vinto entrambe le gare settimanali, pur essendo rimasto con una squadra scarsissima per la serie ma completamente italiana, con 10 giocatori su 14 scelti al draft (e di questo ne vado estremamente Fiero!!!), ma è servito a poco dato che tutti voi avete portato a casa 1 se non 2 vittorie, WTF!

p.s. Sventra hai venduto pure Padilla, ammappete stai passando all'incasso alla grande.

Voglio condividere con voi le mie personali riflessioni sul game : lo scorso anno ero arrivato ad un punto in cui avevo giocatori davvero forti, una rosa ampissima, ma nonostante ciò non sono riuscito a competere per salire di categoria, anzi ho rischiato di retrocedere salvandomi solo a gara3, ed era impensabile con quel roster lì.....

Quest'anno ho venduto prima Alessandro perché avevo bisogno di eseere in attivo settimanale, ho stranamente notato di aver raggiunto un certo equilibrio nel roster ma poi ho deciso di vendere tutti e puntare solo sui miei giocatori, quelli scelti al draft e cresciuti anno dopo anno, che si sono sempre fatti la panca e lì sarebbero invecchiati, che non avrei mai e poi mai potuto vendere... quindi tanto vale far giocare loro e vederegulation cosa succede... ah da oggi avrò un attivo settimanale di oltre 100k, non male per uno che lo scorso anno era in perdita di 50k...

This Post:
00
298137.116 in reply to 298137.112
Date: 3/13/2019 7:11:32 PM
Overall Posts Rated:
55
Pdp dimenticata dalla partita prima azz....

This Post:
00
298137.117 in reply to 298137.111
Date: 3/14/2019 2:35:23 AM
TheReturn
III.7
Overall Posts Rated:
33
Boh Punti si è trovato a tirare da tre sempre contro il mio centro!
Vabbe la partita è andata e si pensa alla prossima, sicuramente la tua pdp dimenticata dalla partita prima mi ha aiutato, indubbiamente la tua squadra è più forte!

This Post:
00
298137.118 in reply to 298137.117
Date: 3/14/2019 5:24:34 PM
Agliana Angels
IV.38
Overall Posts Rated:
101101
Incontrare un squadra di IV serie a questo punto della Coppa!!! Beato te!!!

This Post:
00
298137.122 in reply to 298137.119
Date: 3/15/2019 7:06:10 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Lo scorso anno avevo solo 3 stranieri, quest'anno si è aggiunto un quarto, ma qualcuno degli stranieri prevedo di venderlo, spero di trovare qualche azzurro a buon mercato.

Occhio a non farti soffiare di nuovo un giocatore azzurro da uno SventraCanestri qualsiasi

Lo scorso anno però hai messo da parte il campionato per la coppa però e ti sei ritrovato indietro e se non sbaglio hai pure aggiunto un paio di pezzi durante la stagione.
Avessi tenuto tutti (o al massimo una cessione mirata per fare qualche soldo), quest'anno eri il favorito assoluto. La coppia Falaschi-Alessandro sarebbe stata devastante, più Nyen, Padilla, il turco era pure bello forte.

L' anno scorso ho puntato sulla Coppa, è vero, ragion per la quale ho rinunciato a giocare seriamente fino all' ASG.
Da lì in poi pur con una squadra assurda (formata dai giocatori da te citati) ho avuto un record di 5-4, a riprova del fatto che c' era qualcosa in quel team che, inspiegabilmente, non andava... ciliegina sulla torta ho vinto i playout solo a gara 3, di sei punti...

Advertisement