mi dispiace per la sconfitta, ma un pensierino alla tattica post basso????tenevi gli avversari ad un ritmo basso e viste le loro %
Finchè non si decidono a tarare gli introiti in base al numero di utenti sarà sempre così. Quando avremo squadre nigeriane e thailandesi che spadroneggeranno (a fronte di a far tanto 40 utenti tra i due paesi) sarà già troppo tardi..Parentesi: io come molti altri qui in Italia facevo valutazioni migliori del campione di Nigeria fino a un anno fa. Ora questo tira fuori robe da serie A e si gioca il BBB senza problemi. Per dire, è come se Pavia quest'anno facesse il suo onorevole campionato di A2 (mi sembra) e l'anno prossimo se la giocasse contro i Lakers. E l'anno dopo ancora fosse la miglior squadra del pianeta.Viva il realismo.
questo perchè in Brasile non conoscono Calvino
Marcovaldo lo rileggo ogni uno o due anni
Beh, ma a noi questa cosa in effetti intacca poco o nulla relativamente allle nostre competizioni. Può darci fastidio avere meno potere contrattuale per prendere un giovane allenando che dia stimoli a continuare su BB. Ma per quanto riguarda i nostri campionati o la nostra coppa o la NT non cambia assolutamente nulla...Tu non compri il giovine proprio come non lo compra nessun italico.