BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 3

Football NFL 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253712.113 in reply to 253712.112
Date: 1/20/2014 1:17:20 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ma bowman ce la fa a giocare stagione prossima? ieri sera ho sentito male alla mia di gamba vedendo la sua

Harbaugh dice ACL. Spero recuperi presto, è veramente un gran giocatore.

Io ho mandato avanti evitando di guardare il replay perchè non sono un grande fan del macabro.

This Post:
00
253712.114 in reply to 253712.107
Date: 1/20/2014 2:37:09 PM
Overall Posts Rated:
404404
La difesa dei Broncos è scarsa, ma quella dei patriots una volta che si è fatto male talib non è stata da meno... lì è cambiata la partita, perchè poi nei momenti cruciali in cui Denver doveva chiudere i down riusciva sempre a farlo tramite passaggio, e allora si è aperta la voragine pure sulle corse(dove moreno e Ball non saranno Gore o lynch ma non sono scarsi)
Aggiungiamo che Blount ha fatto cacare e il gioco di corse dei patriots è andato a farsi benedire permettendo alla difesa dei broncos di fare quello che sa fare meglio, ovvero mettere pressione al QB avversario e allora buonaotte ai suonatori...

This Post:
00
253712.116 in reply to 253712.115
Date: 1/20/2014 5:02:54 PM
Overall Posts Rated:
303303
secondo me non c'è stata partita e lo scarto è tenero, talib si o no credo abbia contato come il due di quadri con briscola picche

Non c'e' stato nulla mentre il risultato ci fa sembrare decenti...in realta' ci hanno aperti come le cozze.
Siamo stati pessimi o piu' bravi loro,dipende da come uno la vuol vedere.
Cmq sono arrivate a questo championship,2 squadre al minimo tra infortuni e roster ridotti...i Broncos hanno giocato meglio e vinto con stramerito ma contro Seattle li vedo sotto di 10.
L'unico fattore che puo' farmi propendere per Denver e' Manning e il fatto che faccia le sue giocate mentre per i Seahawks vedo Wilson un po' giu' di tono(alterna giocate epiche a caxxate galattiche).
La partita e' di facile lettura,Manning vs Legion of boom.
Se Wilson fa il suo e la sua difesa regge ,l'anello va a Seattle (special team permettendo)

Come me nessuno mai!
This Post:
00
253712.117 in reply to 253712.116
Date: 1/20/2014 5:06:31 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Vincere @SEA non è una passeggiata, ma cribbiolina sul fumble al primo gioco devi andare dexiso per il TD, che attacco insulso. Va bene che Roman vada a fare il capo altrove, vediamo di migliorare la gestione dell'attacco, è troppo comservativo e prevedibile.

This Post:
00
253712.120 in reply to 253712.115
Date: 1/21/2014 9:53:29 AM
Overall Posts Rated:
404404
secondo me non c'è stata partita e lo scarto è tenero, talib si o no credo abbia contato come il due di quadri con briscola picche

Talib è uscito nel secondo o terzo drive dei broncos per infortunio infatti, dopo la difesa dei patriots è stata pietosa

This Post:
00
253712.121 in reply to 253712.116
Date: 1/21/2014 9:58:28 AM
Overall Posts Rated:
404404

Non c'e' stato nulla mentre il risultato ci fa sembrare decenti...in realta' ci hanno aperti come le cozze.
Siamo stati pessimi o piu' bravi loro,dipende da come uno la vuol vedere.
Cmq sono arrivate a questo championship,2 squadre al minimo tra infortuni e roster ridotti...i Broncos hanno giocato meglio e vinto con stramerito ma contro Seattle li vedo sotto di 10.
L'unico fattore che puo' farmi propendere per Denver e' Manning e il fatto che faccia le sue giocate mentre per i Seahawks vedo Wilson un po' giu' di tono(alterna giocate epiche a caxxate galattiche).
La partita e' di facile lettura,Manning vs Legion of boom.
Se Wilson fa il suo e la sua difesa regge ,l'anello va a Seattle (special team permettendo)

Secondo me dipende tutto dal duello tra linea di attacco dei Seahawks e linea di difesa dei Broncos. Se mettono pressione su Wilson e non gli consentono di chiudere down con costanza i broncos vanno in vantaggio, perchè Lynch è un mostro ma non può fare tutto lui in attacco e basta che manning non faccia sciocchezze per poter mettere a segno punti(anche perchè Moreno-Ball stanno giocando bene e permettono a Manning di non dover lanciare sempre e comunque)

Advertisement