Innanzi tutto mi voglio scusare per la mia assenza dal forum di questi ultimi giorni... ero un po' stanco; preso dalla frenesia del vivere!
:-)
Ma siamo in tempidi finali e, prima che queste cominciano mi corre l'obbligo di salutare Andrea, che ha una squadra fortissima e che ho battuto forse un po'per fortuna o forse perchè doveva andare così!
Voglio ringraziare Flagello per la stima che mi riserva, e per il suo tifo in questa finale... :-) forse per la prima volta...
Ma credo che ormai si sia stancato di avermi sempre tra i piedi e si voglia sbarazzare di me!
Una strizzata d'occhio a Machi, che ce l'ha fatta nonostante lui ne dubitasse! ;-)
E ammetto che ho tifato per lui...
Ora mi attende il passo più difficile di tutta la stagione:
La triplice sfida col fortissimo ed espertissimo MARSTON!
Nessuna scusa, niente più attenuanti, uno vince e se ne va, ed uno perde e rimane!
:-)
Non che rimanere sia male... ma andare su èmeglio.
Due scuole di pensiero opposte a confronto!
Kappa con giocatori abbastanza giovani, nessuna stella di primaria grandezza, si basa più sulla forza della squadra vista nel suo insieme, sul gioco collettivo e sulla forza della panchina.
MARSTON:punta la sua forza su giocatori molti esperti ed un poco anziani, ha 3 fuoriclasse per la categoria, ma la media delle riserve non sembra all'altezza dei titolari.
Che bello scontro!
Non so proprio chi sia il favorito! Forse a decidere tutto sarà il classico infortunio o il caso di qualche rollata di dado!
O forse sarò così in sfantaggio che non avrò speranza...
Intanto buona giornata a tutti!
Kappa.
Last edited by ColKappa at 2/9/2016 7:43:59 AM