Guarda che il monte stipendi non rende l idea di quanto può essere forte o meno forte una squadra.
Se sei arrivato ai playoff avrà dei meriti anche la tua squadra ma però devi tener conto delle condizioni delle squadre che ti hanno affrontato ( forme roster corto etc etc ) in quel momento e del calendario...
Se pensi che io possa arrivare tra gli ultimi la prossima stagione ( come hai scritto e preventivato ) è giusto che anche tu ti inserisca tra quelle non ti vedo molto forte almeno non più di me.
Tutto qua
Faccio un breve recap dei nostri interventi sul forum perché sembri poco attento a ciò che abbiamo scritto, probabilmente perché non hai molto tempo per scrivere qui sopra.
Io ho dichiarato di sentirmi l'ultima ruota del carro per la prossima stagione, in quanto reputavo la mia squadra la più debole di tutte quelle ad est, e tu hai replicato che non era cosi, dicendo che ti sentivi il più scarso. Così ti ho argomentato la mia tesi provando che i tuoi titolari hanno circa 100k di stipendi in più, ed anche se gli stipendi non sono tutto, rappresentano un grosso indicatore della forza di una squadra, soprattutto per una differenza in stipendi del genere.
Però questo tuo ultimo intervento mi lascia basito... come se sul forum avessero scritto due persone diverse...