ci sono cose positive e altre negative in queste modifiche:
prima di tutto bisogna avvisare tutti in tempo.
avere un BB che scrive sia in national USA che in forum di conf è diverso che averne uno che ti mette le modifiche in inglese a una settimana dall'entrata in vigore.
seconda cosa: noi italiani scriviamo poco in global e moltissimo in national.
tutto ciò si traduce in una grande competitività del nostro campionato ma in una poca considerazione a livello mondiale
quindi, il mio primo consiglio sarebbe di lamentarsi un po' in global, prima di tutto imparando bene l'inglese oppure usando questo
http://www.costedelsud.it/servizi/traduttore.asppassiamo alle modifiche vere e proprie:
tv uguale x tutti: prendiamo la serie a di calcio, se ne parlava da tempissimo perchè inter, juve e milan compravano i giocatori con i soldi di sky e MP.
quindi mi sembra giusto.
però pensare che l'inter e il fossombrosa prendano gli stessi soldi mi sembra una minchiata.
divisone dei soldi coi giocatori: concordo con chi dice che è un giochetto per togliere un po' di soldi dal mercato, diventato ormai un tavolo per pochi.
vedremo come andrà, anche perchè hanno lasciato la possibilità di rivedere la modifica in stag7.
premio promozione: giusto, per dare un po' di soldi cash a chi è salito di livello.
sbalgiato, se come in hattick ognuno prende dei soldi in base al piazzamento.
coppa boh, non ho letto molto bene.
regolamentazione dell'affluenza mi sembra ovvia: appena avevo messo i posti in tribuna d'onore mi si erano riempiti per 2/3 partite di seguito, dopo vuoti totalmente.
io aspetterei per vedere come influiranno sul campionato.
non capisco chi dice che non sa più se puntare alla promozione o no.
io sono in finale di conf e voglio vincere tutto.
e se queste modifiche porteranno un coach a dover pensare anche per un solo istante se sia meglio rimanere in serie o essere promossi, beh, allora avranno sbagliato qualcosa
Last edited by Jack10gb at 7/30/2008 7:53:02 AM