più che utile, utilissimo!
ora decido se crearlo ora o poi!
tu che hai fatto?
tra l'altro cosa cambia averne uno o due?
a parte il semplice fatto di averne uno in più?
non cambia assolutamente niente ... solo devi gestirne 2 che sono seprati l'uno dall'altro non interferiscono tra di loro ne possono interagire ... a parte che proprio ora ho visto che si possono trasferire soldi e oggetti da un personaggio all'altro ... ma da quello che ho letto solo quando raggiungi la valutazione di 21 ... ma di questo non sono sicurissimo
per quanto riguarda la squadra è una cosa complicata ... perchè poi per fare le cose hai questi cyberpoint che devi usare e che si ottengono in vari modi ...
tipo se hanno 125 per giocatore ... poi c'è una sorta di blog che se ci sono cose con link a cyberdunk ottini punti e poi se invii articoli a qualcuno/qualcosa relativi e contenenti link al gioco ottieni altri cyberpoint però non ho ben capito come funzionano queste cose .... sinceramente mi accontento di possedere i miei due giocatori ...
oggi agatino relegato in panca ... normale visto che è arrivata la nuova PF che è piu forte ... nel frattempo però ha vinto la sua squadra e quindi si becca il bonus che spenderà domani per l'allenamento ...
gnappo mi de sempre soddisfazioni 48minuti giocati ...migliore assistman e stealing man peccato che la squadra abbia perso ... deve ancora migliorare nelle realizzazione ma ci vogliono i soldi per quel tipo di allenamenti ...
quindi via con le scommesse oggi guadagnati 2k