Dai ce la puoi fare Lollo!! Oggi hai fatto davvero un partitone e secondo me puoi arrivare in finale, dove puรฒ accadere di tutto!!
Probabilmente se ti senti di non riuscire a ribaltare il fattore campo impegnandoti di meno allora รจ meglio che metti decisiva, probabilmente io farei cosรฌ (iin un'occasione analoga alla tua, due stagioni fa, ho messo decisiva sempre, in tutte le partite dei playoff, perdendo perรฒ a gara 3 della finale... ripensandoci, con il senno di poi, non avrei cambiato assolutamente l'impegno nรฉ nei quarti nรฉ nella semifinale, avrei modificato qualcosa nelle 3 sfide della finale, ma non prima).
Per quanto mi riguarda, non sono dispiaciuto per la mia sconfitta, giocavo contro la piรน forte e la piรน accreditata. Anzi sono felice di aver tenuto botta per cosรฌ tanto tempo e di essere riuscito addirittura a fargli fallo sistematico =P
Di certo avrei potuto ottenere migliori risultati fin da subito, se avessi rispettato il programma che mi ero posto all'inizio della stagione (che prevedeva interventi sul mercato), se non fosse che poi ho deciso di rinviarlo, visto che mi ero reso conto che la salvezza era raggiungibile con il roster che giร avevo, cosa che fortunatamente รจ successa =)
Sono invece dispiaciuto per Rajon, speravo di vederlo in III la prossima stagione, ma purtroppo dovrรฒ ancora attendere!
E lo sono anche per Kragg, la cui situazione non รจ affatto delle piรน rosee dopo il mots all'ultima di campionato... Sei stato parecchio sfortunato, ora perรฒ non รจ ancora finita e puoi ancora salvarti! Non so risponderti riguardo alla domanda sull'entusiasmo, in effetti dovresti averlo a 7 oggi e giocare la prossima con un entusiasmo tra il 5 e il 6 (sono andato molto a stima). Strano comunque...
Quindi in bocca al lupo a quelli che ancora hanno partite, mettetecela tutta!!!
Fred