Io non ci credo... Tutto questo tempo in questa serie e non mi ero mai accorto che il forum era così attivo??? Maledetto me stesso!!! XD
Vedo di rimediare allora, anche se ormai mi conoscerete piuttosto bene (come squadra intendo). Sono il manager dei Pine Trunks Firenze, squadra nata circa due anni fa senza grosse ambizioni. In pratica ero fermo a casa dopo essermi operato alla schiena e dopo aver saputo di un paio di miei amici che si erano iscritti a BuzzerBeater decisi di provare, dato che non avevo niente da fare. Dopo i primi tempi passati a cercare di capire il funzionamento del gioco (io vengo da Hattrick, gioco per certi versi simile) e a fare mercato per diventare più forte dei miei amici, ho perso interesse per la squadra. Per un paio di stagioni mi sono limitato a fare le formazioni (con poco impegno tra l'altro) senza curarmi del mercato e di altri aspetti. In questo periodo è arrivata addirittura la promozione in IV. Da un paio di stagioni ho ripreso ad occuparmi un po' di più della squadra ma il mio impegno nei confronti di questo gioco non è comunque quello di un manager che ambisce ad alti traguardi. Infatti i Pine Trunks Firenze giocano praticamente senza obiettivi, se non quello di cercare di fare il meglio possibile. Non sono sicuramente un manager fenomenale (dubito che qualcuno l'abbia pensato...) e la mia ignoranza sul gioco è a livelli più alti di quello che sembra. Gestisco la squadra, mi diverto e sono contento così, e chissenefrega se sono un incapace! XD
Detto questo sono contentissimo di aver scoperto questo forum e spero di divertirmi con tutti voi! E poi, chissà, magari riesco anche a imparare qualcosina... XD