BuzzerBeater Forums

BB Italia > Serie TV

Serie TV (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
19794.115 in reply to 19794.114
Date: 7/22/2009 10:55:48 AM
Overall Posts Rated:
11
mi sopravvaluti...e chi ci arriva a metà puntata?

complimenti all'australia allora, visto che entrambe le donzelle in questione son native di là.

This Post:
00
19794.116 in reply to 19794.115
Date: 7/22/2009 11:52:14 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
mi sopravvaluti...e chi ci arriva a metà puntata?

complimenti all'australia allora, visto che entrambe le donzelle in questione son native di là.

Già. Tra l'altro vista la massiccia presenza di omosessuali, se andassimo noi 2, io farei sicuramente strage di donne splendide.

This Post:
00
19794.117 in reply to 19794.116
Date: 7/23/2009 4:18:29 PM
Overall Posts Rated:
404404
per chi non se lo fosse visto,sono ricominciate le repliche di life su italia uno,inferiore a dexter che facevano vedere subito dopo,ma bella serie anche questa

This Post:
00
19794.118 in reply to 19794.117
Date: 7/24/2009 5:49:16 AM
Overall Posts Rated:
77
prison break è fantastico...erano anni che una serie tv non mi prendeva così......
comunque,mia classifica all time:

twin peaks.....x files.....prison break (primi a ex aequo)
gli altri uno o più gradini sotto....;)

menzione particolare per TP.......c'è chi dice che lynch sia un genio,chi un cogl........io sono tra i primi se non si fosse capitoXD

This Post:
00
19794.119 in reply to 19794.97
Date: 7/24/2009 6:40:27 AM
Overall Posts Rated:
375375
Com'è Boris? di che parla?

A me la serie 1 di prison break è piaciuta parecchio, la due mi ha fatto abb cacher, la tre boh, ho smesso perchè l'andazzo era uno schifo.

Cmq puoi pure vedere la 1 e fermarti lì...

Dexter per me è una delle migliori, Lost me le sta fracassando, Heroes idem.
Ho letto su repubblica di una serie con Kennet Branagh che pare essere molto cOOl.
Mi sembra si chiami wallander, ma non sono sicuro e non ho visto manco una puntata...

edit: aggiungo anche: studio 60 on the sunset strip, serie chiusa dopo una stagione, ma pare fosse mooooolto cOOl (per palati esigenti). Forse un po' troppo pretenziosa, e per questo è piaciuta poco...

Last edited by qfwfq™ at 7/24/2009 6:44:44 AM

This Post:
00
19794.120 in reply to 19794.119
Date: 7/24/2009 6:48:24 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Com'è Boris? di che parla?

A me la serie 1 di prison break è piaciuta parecchio, la due mi ha fatto abb cacher, la tre boh, ho smesso perchè l'andazzo era uno schifo.

Cmq puoi pure vedere la 1 e fermarti lì...

Dexter per me è una delle migliori, Lost me le sta fracassando, Heroes idem.
Ho letto su repubblica di una serie con Kennet Branagh che pare essere molto cOOl.
Mi sembra si chiami wallander, ma non sono sicuro e non ho visto manco una puntata...

edit: aggiungo anche: studio 60 on the sunset strip, serie chiusa dopo una stagione, ma pare fosse mooooolto cOOl (per palati esigenti). Forse un po' troppo pretenziosa, e per questo è piaciuta poco...

Vista, e la descrizione calza ababstanza. Ben fatta, ma pare che ogni episodio costazze quanto i 3 film del Signore degli Anelli messi insieme.

From: Axel

This Post:
00
19794.121 in reply to 19794.119
Date: 7/24/2009 6:49:34 AM
Overall Posts Rated:
1111
Ma per chi dice che Prison e Lost fanno cacher quali sono invece le serie Tv che invece considerano più belle? No perchè per me Prison e Lost sono il top che abbia mai visto, e sono curioso di vedere altre perle del genere

This Post:
00
19794.122 in reply to 19794.119
Date: 7/24/2009 6:49:36 AM
Overall Posts Rated:
11
Boris è assai divertente.

è una meta-fiction, ambientata su di un set cinematografico dove girano una telenovela obbrobbriosa, dal nome "Gli occhi del cuore" (in perfetto stile "Incantesimo", o ste vaccate qua). il cast è azzeccatissimo, e ti fa veramente spisciare dalle risate.

su prison break alla fine ho ceduto, ho iniziato a vedere la prima serie ed effettivamente mi sembra davvero ben congegnata...deciderò poi se fermarmi alla fine della prima, potrebbe essere salutare.

mi sa che ho capito di quale serie parli, l'articoletto era di DiPollina o di Messina...se non ricordo male era entusiastico, ma diceva anche che giustamente ne hanno sospeso la messa in onda, e mi sa che si ferma alla prima stagione...se non sbaglio nel cast c'era anche Chandler di Friends

This Post:
00
19794.123 in reply to 19794.121
Date: 7/24/2009 6:52:20 AM
Overall Posts Rated:
11
Ma per chi dice che Prison e Lost fanno cacher quali sono invece le serie Tv che invece considerano più belle? No perchè per me Prison e Lost sono il top che abbia mai visto, e sono curioso di vedere altre perle del genere

io sono un difensore di Lost: nel senso che ammetto che sia una delle più grandi serie tv mai fatte, che ha rivoluzionato il mondo della fiction ecc ecc ecc...però mi rimane quel barlume di oggettività nel dire che la quinta serie è abbastanza una vaccata, e che mi vedrò la sesta giusto per vedere cosa diavolo altro si possono inventare per finire il tutto

This Post:
00
19794.124 in reply to 19794.122
Date: 7/24/2009 6:53:24 AM
Overall Posts Rated:
375375

è una meta-fiction, ambientata su di un set cinematografico dove girano una telenovela obbrobbriosa, dal nome "Gli occhi del cuore" (in perfetto stile "Incantesimo", o ste vaccate qua). il cast è azzeccatissimo, e ti fa veramente spisciare dalle risate.

su prison break alla fine ho ceduto, ho iniziato a vedere la prima serie ed effettivamente mi sembra davvero ben congegnata...deciderò poi se fermarmi alla fine della prima, potrebbe essere salutare.

mi sa che ho capito di quale serie parli, l'articoletto era di DiPollina o di Messina...se non ricordo male era entusiastico, ma diceva anche che giustamente ne hanno sospeso la messa in onda, e mi sa che si ferma alla prima stagione...se non sbaglio nel cast c'era anche Chandler di Friends :P

Ok, boris lo metto in lista allora, insieme a studio 60 e wallander.

L'articolo era esattamente quello, con attore Mattiuperri
Prison fermati alla prima serie, senti a me, non ci vuole manco troppa fantasia a capire come doveva finire prima del prolungamento assurdo che gli hanno fatto dovuto al super successo.

This Post:
00
19794.125 in reply to 19794.122
Date: 7/24/2009 6:53:51 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

mi sa che ho capito di quale serie parli, l'articoletto era di DiPollina o di Messina...se non ricordo male era entusiastico, ma diceva anche che giustamente ne hanno sospeso la messa in onda, e mi sa che si ferma alla prima stagione...se non sbaglio nel cast c'era anche Chandler di Friends

Proprio lui.

Advertisement