BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.116 in reply to 228451.115
Date: 11/22/2012 8:33:15 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Grande, enorme goduria.

Griffin è un mostro, pochi cazzi.

This Post:
00
228451.118 in reply to 228451.117
Date: 11/23/2012 2:38:11 AM
Overall Posts Rated:
303303

Passeggiare sui cadaveri dei Jets non dovrebbe darmi troppo piacere,sarebbe antisportivo...il caxxo invece,godo come un maiale
Intercetti,lanci di 700 yards...godo lo stesso anche se giocavamo contro una squadra di scapoli...e vaffa***** alla sportivita'

Devo dire per tornare seri,dopo aver visto tutta Dallas-Washington che RG3 e' tanta roBBBBa e dovete leggerlo proprio con tutte le B che ho messoPP
E' un giocatore fantastico,non c'e' nulla da aggiungere...considerando che la linea offensiva non e' che si spezzi le ossa per difenderlo in maniera decorosa,direi che e' ancora meglio di quello che appare...inoltre sarebbe alla stagione da rookie,boh i Redskins direi che hanno avuto culo a draftarlo in quanto i Colts avevano la prima scelta.
Magari Luck diventa un fenomeno ma ad ora Washington ringrazia e si trova per le mani un franchise QB...basta costruire in qualche anno un team piu' completo e possono partire con ambizioni diverse.
E Romo e' veramente il re dei perdenti... per carita',anche lui ha una linea offensiva chiacchierata ma colleziona turnover uno dietro l'altro,ha una sfiga cosmica e a questo punto bisogna dire che in questi anni e' stato un po' sopravvalutato.
Il treno l'ha perso oramai per diventare un certo tipo di Qb,in linea di massima ha un solo pregio: la moglie

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.119 in reply to 228451.117
Date: 11/23/2012 2:39:25 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ma va là, è fortunato perchè non ha soltanto reggie wayne a cui lanciare (semicit.) :p

Lol...però c'è da dire che contor i Cowboys i ricevitori hanno giocato una signora partita, a cominciare da Garçon, il cui ritorno si è fatto decisamente sentire, e da Moss, che si sta riscoprendo alla grande nel ruolo di go-to guy dallo slot.

This Post:
00
228451.120 in reply to 228451.115
Date: 11/23/2012 2:42:57 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
alla stagione dei lions mancava giusto prendere un td che non esiste, il fg della vittoria che fa palo e fuori e una scarpata nei coglioni del qb avversario per completare la serie di assurdità possibili... i texans visti nelle 3 partite contro la nfc north convincono poco, jj watt è sicuramente fortissimo e visibilissimo sul campo, ma l'assenza di cushing cambia tutta la difesa
dallas continua la serie delle figure di merda invece, redskins a -1 dai giants e con 3 partite di division ancora da giocare... se quel che resta dei packers riuscisse a vincere domenica, washington non sarebbe per nulla lontana dai playoffs (e se non ci arriva può ripensare a come abbia giocato da schifo contro i panthers)... griffin ha anche fortuna sui lanci da td, quel che sorprende invece è il numero ridottissimo di intercetti, a dargli gronkowski avrebbe le stesse stat td/int di brady

Io non posso far altro che pensare al TD di Cruz contro i Giants invece. Senza di quello eravamo già da ora primi nella division.

This Post:
00
228451.122 in reply to 228451.121
Date: 11/23/2012 5:36:48 AM
Overall Posts Rated:
303303
se la grandezza di un rivale definisce anche a tua grandezza, i patriots fanno schifo :p
contento abbiano messo quella partita alla sera, così sono andato a letto presto
è sconcertante come diano la colpa al coach dei lions per quella chiamata sciagurata, in fondo se il rb fosse stato placcato poche yd prima della end zone avrebbe dovuto lanciare la flag comunque, cosa che invece non avrebbe fatto se uno qualunque degli arbitri avesse visto una cosa che era netta e visibile sin da subito... gli arbitri sbagliano alla grande, la regola è idiota ed è colpa sua, splendido

Ma i Pats sono niente di particolare e lo so ma quando batto i Jets provo sempre un certo piacere,a prescindere che siano o no con le pezze al deretano

Su quell'azione che dire,e' la regola...e' stupida come ammonire nel calcio uno che si toglie la maglietta...ma la regola c'e' e un head coach se sbaglia,s'attacca al ceppo.
Certamente e' una stortura,mica la approvo ma Schwartzer mi sta pure sulle balle quindi non e' che mi dispiaccia cosi' tanto che abbia fatto la figura del fesso

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.123 in reply to 228451.118
Date: 11/23/2012 6:14:58 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Ho visto un po' di partita a casa di conoscenti americani lievemente benestanti (pare abbiano come vicino di casa Ben Affleck, Brooke Shields e Steven Spielberg). Pur non capendo nulla delle regole, ho capito molto bene quale delle due squadre faceva schifo al cazzo.

This Post:
00
228451.124 in reply to 228451.123
Date: 11/23/2012 6:31:38 AM
Overall Posts Rated:
303303
Ho visto un po' di partita a casa di conoscenti americani lievemente benestanti (pare abbiano come vicino di casa Ben Affleck, Brooke Shields e Steven Spielberg). Pur non capendo nulla delle regole, ho capito molto bene quale delle due squadre faceva schifo al cazzo.

Ti odio...ma da quant'e' che sei in Ammeriga?

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.125 in reply to 228451.124
Date: 11/23/2012 6:55:24 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Dal 20 ottobre, torno domenica. Punto a finire tutti i soldi, poi posso pure ricominciare a lavorare.

Advertisement