sulle risposte però ti cito alcuni esempi:
- un "fuck" di un simpatico polacco in risposta a un tpa o un ban di un secondo account che avevo appena cominciato. si è preso un'altra multa
- una serie infinita di levate di scudi di utenti che si erano presi TPA (che non dò mai alla leggera), urlando al cielo che non era giusto ecc (qualcuno, pochi, ha poi vinto il ricorso. Gli altri no)
- anche qualcuno che mi risponde "ok capito non lo faccio più" (da vedere...)
Per me, lo sai, essere GM o Mod presuppone un certo stile, per cui sono estremamente attento al tipo di dialogo che ho. Le letterine davanti al nome ci sono e "pesano". Per dire, ho avvisato un utente in campagna elettorale non italiana tempo fa (intervenivo con domande perché ... mi era caro il luogo), che continuare a trollare con un GM non era igienico, ma che mi fermavo io per primo. Comunque ha perso
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
La bottom line è già detta: il modo per far ricorso c'è, altre discussioni non portano lontano. Sbagliano Mod o GM se entrano in "cul de sac" dove alla fine devono bannare la controparte perché non è un dialogo equilibrato. Sono casi rari, e a memoria non ne ho visti altri.