Piccolo riassunto della situazione.
Francia qualificata e grande favorita per la vittoria finale.
USA al 90% già sicura della semifinale.
E poi? E poi il casino.
Spagna, Italia e Cina tutte a 3 vinte e 2 perse.
Noi abbiamo il calendario peggiore, visto che affrontiamo sia Cina che Spagna, che da un lato è anche meglio, sappiamo che bene o male dobbiamo battere le avversarie, ma dall'altro ovviamente è una merda perché le altre due hanno una W praticamente certa dopo (o prima di noi). Il che ci costringe di fatto a non fare passi falsi contro avversari che sono più forti di noi.
Soprattutto visto che sto vedendo cose che meh. Questa stagione va di sfiga tutto, quindi abbiamo Pillitteri che lunedì diventerà bot, finirà in vendita, calerà di forma e chi se lo prende mi fa un favore. Abbiamo altri giocatori che continuano a fare up and down di forma con gestione di minutaggi assurda e nessuna risposta alle mie mail.
Così purtroppo non si va da nessuna parte, affrontiamo lunedì la Cina che ha un lungo con DMI 2.4milioni, roba come il nostro Beneventano campione d'Europa. Pure gli altri lunghi sono fortissimi, le loro difese sono seconde solo a quelle dei francesi e con la Francia sappiamo com'è andata a finire.
La Spagna ha dalla sua la differenza canestri e la gara con il Canada, quindi realisticamente se perdessimo con la Cina dovremmo poi battere la Spagna con almeno 20+ punti di scarto. Praticamente impossibile, visto come siamo messi.
Mi raccomando, tenete in forma i giocatori, questo non lo dico solo per egoistico bisogno per la under ma anche per voi. Giocatori in forma rendono molto di più di giocatori anche più forti ma meno in forma.
Da rispettabile a valido di forma cambia il mondo. Anche per il vostro club, soprattutto per il vostro club.
Un minutaggio ideale è tra i 55 e i 70 minuti, fare amichevoli e poi far giocare sempre i titolari è inutile, semplicemente li fai andare fuori forma perché superano i 90 minuti.
Grazie