Trovo sgradevole la sconvocazione di Cecchi (uno dei principali artefici dell'ultima vittoria mondiale dell'Italia) senza neppure un mp privato di ringraziamento nei confronti di un allenatore che per alcuni anni buzzeriani si e' fatto il culo per allenarlo e farlo crescere per la nazionale (Se fosse stato per il bene del mio team, avrei smesso di allenarlo gia' da una stagione).
Questo e' l'emblema della tua gestione Gnappo: tante parole al vento ed una caterva di spammosi quanto inutili post sullo staff e bla bla bla e ben poca sostanza..
Ben altri tempi erano quelli in cui un Gioi convocava in amichevole post-mondiale (mi pare) gli artefici dei suoi successi, anche coloro che sarebbero usciti dal giro della nazionale, per ringraziarli un ultima volta.
Questione di stile.
Stile che non ha questa gestione della nazionale maggiore.
Mettete Vedovato al posto di Cecchi e nel grassettato trovate il mio pensiero..
Dopo aver letto tutti i messaggi aggiungo: lungi da me il voler fare polemica, ma come pericle auspicherei un rapporto più diretto del ct con gli allenatori dei nazionali, almeno di quelli convocati..basta poco per farli sentire importanti e per stimolarli a prendere in considerazione allenamenti che vanno ovviamente contro i propri interessi di club..
Last edited by frency90 at 3/2/2009 9:52:40 AM