BuzzerBeater Forums

BB Italia > Resistenza

Resistenza

Set priority
Show messages by
From: Sciaquille

To: Ivan
This Post:
00
9987.115 in reply to 9987.114
Date: 12/19/2007 3:20:26 PM
Overall Posts Rated:
44
si ok, il mio era un esempio estrapolato dal gioco solo per specificare che la resistenza non
deve
calare molto (e intendo un livello circa) diversamente dalla forma che è piu' logico che scenda magari un po' piu' velocemente .... poi sul fatto che la resistenza non salga senza allenamento non sono tanto d'accordo

From: Ivan

This Post:
00
9987.116 in reply to 9987.115
Date: 12/19/2007 4:58:30 PM
Overall Posts Rated:
00
Prima di tutto devo dire che effettivamente il gioco non deve per forza ricalcare la realtà e sono gli sviluppatori a dover decidere queste parti del gioco e noi poi dobbiamo deidere se ci stanno bene o meno giocando o non giocando, fatta questa premessa bisogna dire che:
la resistenza si fa in allenamento, lo so che anche la partita aiuta a prendere il ritmo ed è complementare all'allenamento in questo però uno le basi le fa prima di scendere in campo per questo facevo il discorso che un giocatore dovrebbe allenandosi arrivare ad un certo livello e poi mettere la ciliegina sulla torta in partita limitando magari per i giocatori che non scendono in campo per i 24 minuti la resistenza a rispettabile e solo per gli altri spingerla oltre facendola aumentare piano piano a forza di giocare. Dunque cali di resistenza durante la stagione salvo infortuni non sono logici, nè realistici.
Per la forma è la stessa cosa, un coach non fa scendere in campo giocatori fuori forma, negli allenamenti vede chi è più in forma e poi sceglie il quintetto di conseguenza, dunque i minuti giocati non influenzano la forma ma sono gli allenamenti a farlo. Se un giocatore è fuori forma in un periodo semplicemente non gioca, poi quando torna in forma ricomincia a giocare, giocherà ovviamente le partitelle ma le partitelle si fanno in allenamento, non esiste la storia di farli giocare in amichevole perchè chi non gioca l'amichevole ha la coppa e la partita del giovedì ha la funzione di pareggiare il numero di partite per tutti e non di far allenare i pipponi, i pipponi le partitelle le fanno in allenamento teoricamente solo che il gioco considera le cose in modo diverso.
Questo è come la vedo io dal punto di vista del realismo però ovviamente le cose possono essere diverse, ed infatti lo sono, la conclusione a cui arrivo è sempre la solita...aspettiamo e vediamo come funziona bene questa modifica anche se è amio avviso intrinsecamente sbagliata.

This Post:
00
9987.117 in reply to 9987.116
Date: 12/19/2007 5:15:09 PM
Overall Posts Rated:
11
io continuo ad avere una mia personalissima idea.

che la resistenza, dal momento che non coincide con la forma, è una skill come tutte le altre del giocatore. chi la ha alta avrà dei vantaggi in più, allo stesso modo di un giocatore che ha la skill passaggi più alta e perderà magari meno palloni di un altro.

x cui trovo giusto che non salga con l'allenamento, che debba essere allenata scientemente xchè cmq è effettivamente una caratteristica individuale di ogni giocatore e non collettiva...c'è chi in campo può giocare 40 minuti ai massimi livelli e chi necessita di più tempo x prendere fiato, giusto così...

che scenda con lo scarso allenamento può essere discutibile...IMHO forse lo preferisco rispetto al vederla calare verso i 30 anni, ma questo è un discorso meramente personale perchè avendo 10 giocatori soli non ho problemi di rotazione

il discorso legato all'infortunio è particolare: io più che altro, come già espresso altrove, modificherei la durata massima che possono avere gli infortuni, riducendoal, ed aumenterei l'efficacia dei medici x i quali bisogna cacciare diversi dindi, per il momento mi sembrano onerosi e un po' scansafatiche x quel che prendono...

:)

From: Monital
This Post:
00
9987.118 in reply to 9987.11
Date: 12/19/2007 5:18:32 PM
Overall Posts Rated:
33
Mi e' venuto un dubbio, ma se ho un giocatore infortunato e alleno resistenza, il giocatore prende l'allenamento?

From: micio82

This Post:
00
9987.119 in reply to 9987.118
Date: 12/19/2007 5:21:31 PM
Overall Posts Rated:
33
si

From: Monital

This Post:
00
9987.120 in reply to 9987.119
Date: 12/19/2007 5:35:38 PM
Overall Posts Rated:
33
Non e' una contraddizione??
Se e' infortunato manco si allena.

From: micio82

This Post:
00
9987.121 in reply to 9987.120
Date: 12/19/2007 5:40:04 PM
Overall Posts Rated:
33
allora resistenza allena tutti indipendentemente dai minuti giocati

quindi a meno che i bb non abbiamo esclusa il caso degli infortunati...... si si allena

From: 4mori

This Post:
00
9987.122 in reply to 9987.84
Date: 12/19/2007 8:39:29 PM
Overall Posts Rated:
55
Forse si puo' comprendere: con questa modifica sara' possibile portare alcuni giocatori a livelli molto alti, quei giocatori che hanno avuto la fortuna ne' di infortunarsi ne' di giocare in una squadra con inforunati. Questi giocatori servono per fare spendere i soldi alle serie piu' alte. La maggioranza dei giocatori allenati, invece, verra' rallentata per la necessita' di allenare resistenza.

mah, a parte che non mi sono mai piaciute le modifiche in cui conta solo il fattore C(ulo), il BB ci ha sempre detto che l'allenamento è stato velocizzato per far salire in fretta gli stipendi, ed è in questo modo che le squadre delle serie alte dobrebbero spendere molti più soldi.
Come hanno già detto altri, a questo punto sarebbe stato giusto che, così come la resistenza scende per chi non gioca, salisse per chi gioca abbastanza.

From: 4mori

This Post:
00
9987.123 in reply to 9987.112
Date: 12/19/2007 8:49:10 PM
Overall Posts Rated:
55
il calo che, dati ufficiali, è stato relativo al 20 percento dei giocatori è dovuto secondo me a decimali molto bassi nei livelli di resistenza

al fatto che non si era ben capito l'impatto e non ci si era adeguati

al fatto che si partiva a calcolare dalla soglia di 48 minuti e non di 26 come per la forma

al fatto che siamo pieni di bot in cui giocano sempre i soliti 10

vedrai venerdi sarà molto più contenuto

e soprattutto perchè questa settimana si giocavano solo 2 partite

From: Bob Rock

This Post:
00
9987.124 in reply to 9987.122
Date: 12/19/2007 9:58:25 PM
Overall Posts Rated:
00
Forse si puo' comprendere: con questa modifica sara' possibile portare alcuni giocatori a livelli molto alti, quei giocatori che hanno avuto la fortuna ne' di infortunarsi ne' di giocare in una squadra con inforunati. Questi giocatori servono per fare spendere i soldi alle serie piu' alte. La maggioranza dei giocatori allenati, invece, verra' rallentata per la necessita' di allenare resistenza.

mah, a parte che non mi sono mai piaciute le modifiche in cui conta solo il fattore C(ulo), il BB ci ha sempre detto che l'allenamento è stato velocizzato per far salire in fretta gli stipendi, ed è in questo modo che le squadre delle serie alte dobrebbero spendere molti più soldi.
Come hanno già detto altri, a questo punto sarebbe stato giusto che, così come la resistenza scende per chi non gioca, salisse per chi gioca abbastanza.

Anche secondo me questi infortuni possono rovinare il piacere di giocare per i piu' sfortunati.

This Post:
00
9987.125 in reply to 9987.121
Date: 12/20/2007 12:49:04 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
gli infortunati non si allenano in resistenza, almeno per esperienza personale

Advertisement