BuzzerBeater Forums

BB Italia > Resistenza

Resistenza

Set priority
Show messages by
From: Sciaquille

To: Ivan
This Post:
00
9987.115 in reply to 9987.114
Date: 12/19/2007 3:20:26 PM
Overall Posts Rated:
44
si ok, il mio era un esempio estrapolato dal gioco solo per specificare che la resistenza non
deve
calare molto (e intendo un livello circa) diversamente dalla forma che è piu' logico che scenda magari un po' piu' velocemente .... poi sul fatto che la resistenza non salga senza allenamento non sono tanto d'accordo

From: Ivan

This Post:
00
9987.116 in reply to 9987.115
Date: 12/19/2007 4:58:30 PM
Overall Posts Rated:
00
Prima di tutto devo dire che effettivamente il gioco non deve per forza ricalcare la realtà e sono gli sviluppatori a dover decidere queste parti del gioco e noi poi dobbiamo deidere se ci stanno bene o meno giocando o non giocando, fatta questa premessa bisogna dire che:
la resistenza si fa in allenamento, lo so che anche la partita aiuta a prendere il ritmo ed è complementare all'allenamento in questo però uno le basi le fa prima di scendere in campo per questo facevo il discorso che un giocatore dovrebbe allenandosi arrivare ad un certo livello e poi mettere la ciliegina sulla torta in partita limitando magari per i giocatori che non scendono in campo per i 24 minuti la resistenza a rispettabile e solo per gli altri spingerla oltre facendola aumentare piano piano a forza di giocare. Dunque cali di resistenza durante la stagione salvo infortuni non sono logici, nè realistici.