867K sono troppi per questo giocatore??? Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: inadeguatoPenetrazione: inadeguato Passaggio: scarsoTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: scarso Stoppata: scarsoResistenza: sufficiente Tiri liberi: pietoso
20 anni e 1.90... ma l'età a me non importava tanto non l'avevo da allenare
867K sono troppi per questo giocatore??? Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: inadeguatoPenetrazione: inadeguato Passaggio: scarsoTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: scarso Stoppata: scarsoResistenza: sufficiente Tiri liberi: pietososono enormemente troppi, è un "monoskill" jumper non credo valga più di tanto, soprattutto se anziano
867K sono troppi per questo giocatore??? Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: inadeguatoPenetrazione: inadeguato Passaggio: scarsoTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: scarso Stoppata: scarsoResistenza: sufficiente Tiri liberi: pietososono enormemente troppi, è un "monoskill" jumper non credo valga più di tanto, soprattutto se anziano :)L'avrò pagato anche troppo ma con questo mercato andato in pazzia non mi sembra una cifra così eccessiva... :D
867K sono troppi per questo giocatore??? Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: forteDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: inadeguatoPenetrazione: inadeguato Passaggio: scarsoTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: scarso Stoppata: scarsoResistenza: sufficiente Tiri liberi: pietososono enormemente troppi, è un "monoskill" jumper non credo valga più di tanto, soprattutto se anziano :)