BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.116 in reply to 187066.115
Date: 6/19/2011 2:59:54 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
non ci puntate forte perchè è sotto contratto con la federazione francese, e rompere con una nazionale è più problematico che rompere con un club
il problema dell'inter è che tutti gli allenatori importanti sono impegnati, l'unico degno di nota e senza contratto è ancellotti, ma ha già dichiarato che non andrà all'inter per rispetto della sua storia (qualcuno così è rimasto)

mah, secondo me dopo la questione quote razziali non ci mettevamo molto a liberarlo dalla federazione francese :)
ad ogni modo è un nome che proprio non fanno neanche i giornali, e questo mi fa strano. mettono hiddink e capello come più fattibili di blanc?

cmq si aspetta e si spera... si spera di non aspettare troppo s'intende

This Post:
00
187066.117 in reply to 187066.116
Date: 6/19/2011 3:18:11 PM
Overall Posts Rated:
404404
Un consiglio,prendete Delio Rossi ;D

Last edited by Steve Karenn at 6/19/2011 3:18:28 PM

This Post:
00
187066.118 in reply to 187066.116
Date: 6/19/2011 4:45:29 PM
Overall Posts Rated:
4343
mah, secondo me dopo la questione quote razziali non ci mettevamo molto a liberarlo dalla federazione francese :)
ad ogni modo è un nome che proprio non fanno neanche i giornali, e questo mi fa strano. mettono hiddink e capello come più fattibili di blanc?

speriamo o spalletti o gasperini o blanc..gli altri non mi convincono..forse un po delio rossi..ma altri tipo capello, vi prego no..

From: Duro16

This Post:
00
187066.119 in reply to 187066.118
Date: 6/19/2011 4:55:46 PM
Overall Posts Rated:
6666

speriamo o spalletti o gasperini o blanc..gli altri non mi convincono..forse un po delio rossi..ma altri tipo capello, vi prego no..

gasperini porta in dote la difesa a 3, non credo sia l'ideale per l'inter
secondo me sarà ancora lunga per l'inter

This Post:
00
187066.120 in reply to 187066.118
Date: 6/19/2011 4:59:41 PM
Overall Posts Rated:
404404
come fa a convincerti gasperini più di delio rossi?Gasperini è sopravvalutato secondo me,e si è visto quest'anno

This Post:
00
187066.121 in reply to 187066.107
Date: 6/19/2011 5:22:59 PM
Overall Posts Rated:
6969
Quella sul buon Conte era più una battuta che altro, il vero problema della juve sembra proprio essere di testa.

Troppo spesso l'anno passato ci siamo espressi al di sotto delle potenzialità o abbiamo sbagliato approccio alla partita (vedi le mille occasioni dove ci siamo fatti rimontare uno o due goal di vantaggio dalle "piccole") detto questo spero priprio che il buon Antonio non faccia la fine di Ferrara, la rosa tutto sommato non era da ottavo posto (a mio modestissimo e irrilevantissimo parere).

This Post:
00
187066.122 in reply to 187066.121
Date: 6/19/2011 6:04:51 PM
Overall Posts Rated:
404404
la rosa tutto sommato non era da ottavo posto (a mio modestissimo e irrilevantissimo parere).

Se fai giocare quella rosa col 4-4-2(e non parlo della bravura o meno di del neri come allenatore,ma come proprio di un modulo del genere con quegli esterni che avevate),quella rosa è esattamente da ottavo posto,cambiando modulo forse sarebbe stata settima o al più sesta,ma non molto meglio onestamente

This Post:
00
187066.123 in reply to 187066.121
Date: 6/19/2011 6:21:09 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
io in questi due anni di crisi juve ho iniziato a credere che il problema della Juve sia la testa di Chiellini: due anni di fila che a metà campionato si erge a portavoce della squadra e con tono ed espressione dimessa fa dichiarazioni in cui è evidente l'aver mollato.
roba tipo "si vabbè, punteremo a fare bene ogni domenica, ma è chiaro che ormai tutti gli obiettivi importanti sono sfumati.. c'è poco da fare..." ecc. ecc.

se uno che nella juve di oggi è ormai uno che conta (non un senatore, ma un grado in meno) la pensa in questo modo alla prima difficoltà i vari motta, de ceglie, martinez, pepe, e tutti gli altri di secondo profilo mi immagino con che entusiasmo affrontino partite ed allenamenti.

spero per voi che conte cambi rotta.

From: Akira7

This Post:
00
187066.124 in reply to 187066.114
Date: 6/19/2011 6:41:07 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
è quello che stò dicendo ventura vincente in b e flop in A

manca d'esperienza,non basta vincere in serie b per essere sicuri che sia un grande
anche se ciò non lo esclude.

io credo conte sia un gran allenatore,ma forse è troppo presto per una juve
dove ci sono anche qualche giocatore ex compagno di squadra

Bhe c'è da dire che la Juve di Ferrara era un pò meglio di quella di Del Neri e Zaccheroni, quindi il problema degli Ex compagni di squadra non si pone perchè non sarò juventino ma penso che sia Buffon e Del Piero che Conte sappiano come gestire questa situazione

P.S. Buffon resta Buffon, ma fossi un dirigente della Juve inizierei a pensare al dopo Buffon prendere un portiere e casomai lasciarlo in prestito a qualche squadra male non sarebbe

This Post:
00
187066.125 in reply to 187066.123
Date: 6/19/2011 6:47:02 PM
Overall Posts Rated:
6969
io in questi due anni di crisi juve ho iniziato a credere che il problema della Juve sia la testa di Chiellini: due anni di fila che a metà campionato si erge a portavoce della squadra e con tono ed espressione dimessa fa dichiarazioni in cui è evidente l'aver mollato.
roba tipo "si vabbè, punteremo a fare bene ogni domenica, ma è chiaro che ormai tutti gli obiettivi importanti sono sfumati.. c'è poco da fare..." ecc. ecc.

se uno che nella juve di oggi è ormai uno che conta (non un senatore, ma un grado in meno) la pensa in questo modo alla prima difficoltà i vari motta, de ceglie, martinez, pepe, e tutti gli altri di secondo profilo mi immagino con che entusiasmo affrontino partite ed allenamenti.

spero per voi che conte cambi rotta.

Sull'atteggiamento rinunciatario del Chiello sono d'accordo, e se non deriva da lui, deve essere comunque una sensazione che aleggia negli spogliatoi.

Nelle ultime due stagione la Juve è scesa in campo troppe volte con un mindset sbagliato (tutto rigorosamente a impressione) sopratutto contro le piccole, perchè tutto sommato contro le romane nel girone di ritorno abbiamo vinto, così come contro l'Inter, perso con Milan e Udinese e pareggiato con Napoli... Un bottino tutto sommato dignitoso.

Certo che se perdi da Parma, Bologna, Lecce e ti fai rimontare due gol in casa da Catania e Cesena, qualche errore di approccio alla partita ci deve essere.

This Post:
00
187066.126 in reply to 187066.120
Date: 6/20/2011 7:10:18 AM
Overall Posts Rated:
4343
a me sembra che gasperini abbia ottenuto buoni risultati col genoa, e a me piaceva anche parecchio il gioco di gasperini..delio rossi anche lui è un buon allenatore..ma io personalmente preferisco gasperini..come ha detto duro16 lui porterebbe la difesa a 3..però è una situazione a cui ci si potrebbe abituare bene..

Advertisement