Uuh, m che bella sconfitta. Ottimo.Vabbé, diciamo che mi ha fregato la voglia di allenare mono sempre e comunque.Chiedo venia, dovevo perderla la partita dell'altro giorno, ma ho dimenticato di fare la formazione ed ho giocato con quella impostata..Se ti può consolare, io ho pure sputtanato l'allenamento
Uuh, m che bella sconfitta. Ottimo.Vabbé, diciamo che mi ha fregato la voglia di allenare mono sempre e comunque.
Ecco, nel mio caso soldi buttati allora :(Ma influisce nell'eventuale freccia del venerdí o i giocatori risentono meno della fatica nell'ultima parte di gara?
Ecco, nel mio caso soldi buttati allora :(Ma influisce nell'eventuale freccia del venerdí o i giocatori risentono meno della fatica nell'ultima parte di gara? Influisce sulle frecce negative in resistenza. Ne vedrai di meno.
avendolo avuto per 3 stagioni, diverso tempo fa, posso dire che con minuti buoni non si fa notare, sembra curiosamente lavorare soltanto oltre gli 80 minuti
perchè tu si vede li tieni sempre su minuti sotto gli 80 :p
Ecco, nel mio caso soldi buttati allora :(Ma influisce nell'eventuale freccia del venerdí o i giocatori risentono meno della fatica nell'ultima parte di gara? Influisce sulle frecce negative in resistenza. Ne vedrai di meno.Ammazza che gnubbo che sono ;P