collega, non diciamo boiate...vai a leggere in global cosa, chi ha studiato l'efficacia, dice di stoppata...
bisognerebbe evitare, diamo a tuddu da seguire i giocatori così vinciamo tutto.Scherzi a parte, parlando seriamente, i giocatori più equilibrati non hanno possibilità di giocare in u21 ma hanno ottime possibilità di farlo in nt maggiore, si dovrebbe cercare un accordo tra i ct oppure uno staff esterno ma preparato che possa seguire i giovani indipendentemente dai due ct. Purtroppo ancora oggi non siamo concordi su quale allenamento tenere anche se a mio parere siamo molto più concordi di qualche stagione orsono
Nelle ultime stagioni c'è stato un crollo di entusiasmo e di interesse per le nazionali. Questo si è tradotto in mancanza di manovalanza, che è uno dei fattori più importanti per ottenere i risultati migliori. senza uno scout che ti forma al meglio nelle prime due stagioni un bel prospetto si perde un sacco di potenziale.I candidati hanno già in mente una struttura organizzativa adatta alla situazione contingente o replicheranno la forma dei mandati di dexter?Allo stesso modo, non trovano azzardato voler diventare ct a tutti i costi senza essersi fatti un po' di sana gavetta formativa (domanda per chi si è candidato senza essere mai stato scout)?
scusa è, senza svolerti sminuire ma quello che è il mio pensiero e come tale l'ho spacciato, vai a rileggere è scritto in Italiano, in confronto alla tua osservazione è come Oxford con il nido, non me ne volere...Il calo di interesse è parallelo al calo degli iscritti i vecchi sono sempre gli stessi e non c'è molto da dire, i nuovi latitano perchè non iscritti ecco perchè c'è il crollo. Per gli scout hai ragione ma se tu fossi uno scout bisognerebbe vedere come vuoi allenare i giocatori, vedi la skill stoppata qualcuno l'apprezza altri meno e si collega con la seconda domanda. Sulla terza ti rispondo io così risparmio la fatica ai canditati:1) sì (sono stato scout)2) no (mai stato scout)Abbi un po' più di rispetto per il pensiero altrui se poi fai frasi da seconda elementare, grazie :)