Scrivo anche io per la prima volta, sappiate che vi ho sempre seguito con grande interesse!
Intanto mi gratto :D perchè qualcuno mi sta dando per favorito, ma questo campionato ha visto un grande equilibro nel nostro girone, rotto probabilmente solo dagli infortuni (bene o male li avete avuti tutti, in particolare Paulinho che senza infortuni probabilmente arriva primo in regular season). Il mio quintetto titolare invece non ha mai subito infortuni fino ad ora. Contro Finferli sarà una partita appesa ad un filo anche se avrò la fortuna di avere il fattore campo, che è la variabile più importante quando c'è equilibrio, però gli infortuni arriveranno anche per me prima o poi.....
Comunque vada a finire, per me è stata la regular season più combattuta da quando ho iniziato (e quindi la più bella), che fino all'inizio del girone di ritorno vedeva le prime 5 squadre di est con un distacco di massimo 2-3 gare. Mi dispiace solo che a un certo punto barcellonakriptonite abbia alzato bandiera bianca perchè poteva secondo me ancora dire la sua....però io parlo dall'alto del gruzzolo costruito qualche stagione fa e quindi alla situazione finanziaria non ci faccio neanche più tanto caso fino a quando non caleranno drasticamente i vecchietti! (salvo qualche cessione per liberarsi di un ingaggio quando si alza troppo)
Per concludere, secondo me anche Squarauz Team, se dovesse centrare la finale, avrebbe qualche possibilità di portarla a casa. Non credo sia così scontato che vinca una squadra di Est (anche se favorita, vista la regular season e il fattore campo)