BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
158709.117 in reply to 158709.116
Date: 10/7/2010 6:57:01 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
No desa, non avrei chiesto altrimenti tutto quel popò di roba, mettendomi nei guai da solo ^^

Non sono bravo a coordinare tante cose e non ho tempo per uno stato BBpopolato.

Mi diverto a trarre delle statistiche e ragionamenti dell'economia di mercato. Ad esempio stavo notando al volo la distribuzione dei "talenti" nel draft. Ma tempo per la nazionale/nazionalina non lo ho.

E' una merda.

This Post:
00
158709.119 in reply to 158709.117
Date: 10/7/2010 7:07:29 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Non voglio andare OT, ma mi sembra sia tutt'altro che tale. Sembrerebbe quasi con memoria, quindi abbasserebbe notevolmente la sua componente randomica.

Però ora voglio studiarlo meglio. Prima il draft e poi i talenti. Apro un nuovo topic.

This Post:
00
158709.120 in reply to 158709.101
Date: 10/7/2010 7:07:43 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Leggo cose che non mi piacciono ma sorvolo.
Domande ai candidati:
Cosa ne pensate dei doppi pic? Li chiederete? Li accetterete solo se ve li chiedono?
Sapete già quali saranno le persone del vostro staff, se verrete eletti?
Come la pensate per il passing nei Centri? Preferite un triplo 16 con una skill sul nero in passing o un 15-15-15 con 7 in passing?
E, infine, utilizzereste un ipotetico centro con meno tiro da sotto e più JS ben pompato in ID e RB per attaccare da fuori?

non chiederò doppi pic e non li accetterò.
persone dello staff ancora no, ma non credo avrò problemi a trovarne.
decisamente il triplo 16 se la differenza è solo passaggio. se c'è anche jumper e od se ne può parlare!
ipotetico centro stratitolare!

E allora in base a che cosa dovremmo votare?
A parte le solite chiacchiere (che ovviamente fanno tutti ma che alla fine sono totalmente inutili) sull'AP ideale, "curriculum", ipotetici nani o lunghi, preferenze sessuali, gusti crema o frutta, bla bla bla, la cosa più importante, anzi, a mio parere l'UNICA cosa importante, soprattutto per l'under21, è lo staff (in particolar modo in una elezione dove non c'è un candidato che è tra i primissimi in italia tipo Repetti, il dottore, o dexter...ah no, dexter no, è tra gli ultimissimi), sia a livello di staff tecnico sia a livello di scout.
In sostanza, vorrei sapere prima di votare se per preparare una sfida importante chiederai consiglio a gente che ha dimostrato di eccellere sia a livello di club che a livello di nazionale, oppure a gente che a quei livelli è totalmente inesperta (visto che di esempi di questo secondo tipo ne abbiamo già avuti un paio e ci sono bastati).

Quindi, again, chi comporrà lo staff e come verrà gestito il database?

This Post:
11
158709.121 in reply to 158709.115
Date: 10/7/2010 8:18:29 PM
Overall Posts Rated:
144144

Perchè non ti candidi tu? :)

son serio eh

Perchè la nazionale italiana non può essere retrocessa in III.

sempre meglio di chi una III non l ha mai vinta

This Post:
11
158709.122 in reply to 158709.76
Date: 10/7/2010 8:19:44 PM
Overall Posts Rated:
514514
COME VOLETE STRUTTURARE IL VOSTRO STAFF e se possibile fornite dei nomi per i ruoli chiave.

Raccontare tante altre favole è bello e simpatico...la nazionale soprattutto la U21 è un lavoro da pianificare e strutturare bene. Non passi il messaggio che si improvvisi una struttura di queste dimensioni.

Già detti i nomi di chi può fornirmi consulenze per i match, quindi Dr., Repetti, Andrè, Beppe, Dexter, Cippo, Jericho, Zezo... poi se non lo disturbo troppo e non é invischiato in ambito nuguriano pure Spaisi e l'ex ct Pericle se vorrà continuare a bazzicare in orbita nazionale.

A livello di scout eh... punto ad allargare un pò le cerchia. Ho già contattato tutti i vecchi scout ed alcuni di nuovi. Tra i nuovi inserisco Giuga, Zark1, Storm Inside, Poe e Bandiagara, dei vecchi mollano Andrè, Beppe, Dome, riduce Axel, Landi, Luke, Matt, non ho intenzione di assegnare under a Rebecca visto che ha problemi personali e non voglio aumentarle il carico (anzi, tenderei a diminuirglielo, così quei ritagli di tempo che ha potrà usarli per la maggiore e la sua squadra), Yuzzu e Riot.

Conto di allargare la cerchia di scout, se verrò eletto, chiedendo disponibilità a farlo e spiegandone bene i compiti.

Last edited by Steve Makis™ at 10/7/2010 8:53:25 PM

From: Tuddu
This Post:
00
158709.123 in reply to 158709.120
Date: 10/7/2010 8:26:31 PM
Overall Posts Rated:
12491249
tuddu si voleva candidare, ma preferisce domandare!

- hai già un'idea di quanti mandati hai intenzione di fare?
- mi daresti lavoro come scout? (ricordo che cardillo l'ho trovato io in islanda, scout honoris causa è il minimo)
- farai salvare dalla maggiore qualche prospetto particolarmente interessante che magari va bottizandosi in queste prime settimane?
- obiettivo minimo che ti dai per l'europeo perchè la stagione non venga considerata un fallimento.

This Post:
11
158709.124 in reply to 158709.82
Date: 10/7/2010 8:37:07 PM
Overall Posts Rated:
514514
Fare sto giochino alle 02.36 é terribile :-), ma lo faccio volentieri:

Centro: 75

Tiro in sosp.: inadeguato Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: atroce
Penetrazione: atroce Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: prodigioso Difesa in area: meraviglioso
Rimbalzo: prodigioso Stoppata: mediocre
Resistenza: scarso Tiri liberi: inadeguato

Ala Grande: 80

Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: mediocre
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: scarso
Penetrazione: scarso Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: meraviglioso Difesa in area: spettacolare
Rimbalzo: spettacolare Stoppata: atroce

Ala Piccola: 85

Tiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: valido
Dif. perimetrale: sensazionale Palleggio: sufficiente
Penetrazione: sufficiente Passaggio: mediocre
Tiro da sotto: notevole Difesa in area: valido
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: atroce

Guardia: 80

Tiro in sosp.: meraviglioso Distanza di tiro: sensazionale
Dif. perimetrale: spettacolare Palleggio: rispettabile
Penetrazione: forte Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: atroce
Rimbalzo: atroce Stoppata: atroce
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: sufficiente

Play: 80

Tiro in sosp.: clamoroso Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale: clamoroso Palleggio: valido
Penetrazione: valido Passaggio: notevole
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: atroce
Rimbalzo: atroce Stoppata: atroce

Last edited by Steve Makis™ at 10/7/2010 8:52:42 PM

This Post:
00
158709.125 in reply to 158709.124
Date: 10/7/2010 8:38:34 PM
Overall Posts Rated:
144144
Fare sto giochino alle 02.36 é terribile :-), ma lo faccio volentieri:

invece io che dovrei leggerlo alle 2:37 come lo dovrei definire? :P

This Post:
00
158709.126 in reply to 158709.122
Date: 10/7/2010 8:45:18 PM
Overall Posts Rated:
134134
Già detti i nomi di chi può fornirmi consulenze per i match, quindi Dr., Repetti, Andrè, Beppe, Dexter, Cippo, Jericho, poi se non lo disturbo troppo e non é invischiato in ambito nuguriano pure spaisi e l'ex ct Pericle se vorrà continuare a bazzicare in orbita nazionale.

mi ha eliminato dalla lista dei consulenti. quest'uomo sa quello che fa! ;)

This Post:
00
158709.127 in reply to 158709.123
Date: 10/7/2010 8:51:57 PM
Overall Posts Rated:
514514
tuddu si voleva candidare, ma preferisce domandare!

- hai già un'idea di quanti mandati hai intenzione di fare?
- mi daresti lavoro come scout? (ricordo che cardillo l'ho trovato io in islanda, scout honoris causa è il minimo)
- farai salvare dalla maggiore qualche prospetto particolarmente interessante che magari va bottizandosi in queste prime settimane?
- obiettivo minimo che ti dai per l'europeo perchè la stagione non venga considerata un fallimento.

- Si, due, se verrò eletto mi candiderò anche per il successivo, se credo di aver portato avanti un buon lavoro per la comunità.
- Si, te l'ho già detto 10gg fa (non sapevo di Cardillo, io in compenso ho ritrovato Sinibaldi!)
- Dopo l'aggiornamento forma sul data base, magari scopro anche chi sono questi "prospetti" e se il CT della maggiore mi dice qualcosa lo posso fare, nella prima settimana, di mia iniziativa penso un attimo a convocare/sconvocare quei 500 e rotti giocatori da aggiornare.
- impossibile dirlo, devo prendere visione di tutti i nostri giocatori (ne ho scoperti un paio giusto ieri... quindi... vabbè...) e prendere in visione quelli avversari. Toh, diciamo comunque semifinali da raggiungere sia europee che mondiali, la speranza é quella (e mondiale, per come siamo messi ora... é veramente dura!)

Advertisement