E chi ha detto il contrario. Il mio roster fa schifo! Infatti ho messo normal proprio perchè era l'unico modo che avevo per cercare di vincerla. E di fatti, al di là di tutto, ci sarei riuscito se non fosse stato esclusivamente per i tiri liberi.
Parliamoci chiaro. Se per esempio li avesse tirati col 70%, (già un bell'incremento per una squadra che tira col 56%) ne avrebbe segnati 21, cioè 8 punti in meno sul tabellino. Considerando che ho perso di 5....
Almeno per quanto riguarda la partitaccia della mia G, si può giustificare col fatto che aveva forma rispettabile e giocava contro un forma valido (tra l'altro, vedendo le statistiche e lo stipendio, mi ero fatto anche io l'idea che fosse un buon difensore) in aggiunta al fatto che ho settato male i cambi e ha finito per giocare 42 minuti, troppi per uno con resistenza bassa. Mi rode lo stesso perchè mai ha giocato così, bastavano giusto un paio di triple( su 11...), per vincere la partita, però quanto meno posso motivare questa prestazione orrenda e quindi l'accetto; ma invece sulla questione dei tiri liberi.... che vuoi spiegà. Sfortuna e basta. Shaquille 'O Neal che improvvisamente tira i tiri liberi come Reggie Miller... cioè... che ci puoi fare?
29-30 ai liberi. 29-8 la differenza tra me e lui.... Di cosa stiamo parlando? La chiave è tutta lì
Tra l'altro, tanto per fare un parallelo, vatti a vedere la partita contro matelica. Lì faccio 23 falli contro 9, rosico lo stesso perchè cmq i falli hanno pesato, però almeno ha tirato 20/30, una percentuale un pò più civile...
Last edited by Onliù at 6/29/2013 3:18:32 PM