BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 50

Stagione 50

Set priority
Show messages by
Message deleted
This Post:
00
304909.119 in reply to 304909.117
Date: 6/19/2020 11:32:34 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Sì, siceramente è molto strana come partita. Ha avuto maggiore impegno, però eravate in casa tua. La sua AP ti ha devastato letteralmente e la buona circolazione gliel'ha fatto cercare con costanza, mentre il tuo play, ha sparacchiato molto.

Però come detto, mi sembra abbastanza a cazzo come simulazione.

Concordo, se la giocano altre 10 volte Pippo la porta a casa in 9 occasioni secondo me.

Non è nemmeno una questione di entusiasmo, dato che il suo avversario non avrà giocato spesso partitella, a differenza sua...

Last edited by SventraCanestri at 6/19/2020 11:33:18 AM

This Post:
00
304909.120 in reply to 304909.114
Date: 6/19/2020 11:46:09 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457

Come volevasi dimostrare... quest'anno non gira proprio!

Sulla gara di ieri posso dirti che l'hai giocata fuori casa e con minor impegno, e credo siano stati questi i motivi della tua sconfitta... anche perché se è vero che hai difeso meglio, io ho avuto miglior valutazioni in attacco, e 3 matchup ratings in mio favore rispetto ai due tuoi.

La cosa positiva è che entrambi siamo riusciti ad allenare ieri ☺

Poi io porto a casa due punti e tu un pò di entusiasmo!

Senza risultati però si retrocede... anche con l'entusiasmo alle stelle!

C'è da dire che non hai ancora incontrato le squadre alla tua portata, per ora hai avuto solo sfide proibitive...

E sabato altra partita difficile, se non impossibile...

A chi lo dici... io sfido quel marpione di Pippo ed i suoi terribili giocatori...

This Post:
00
304909.122 in reply to 304909.121
Date: 6/20/2020 4:13:16 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
grazie degli auguri, no è che mi manca proprio tempo fisico.

Significa che hai tanti soldi

Quando si è più giovani si ha il tempo ma non i soldi. Quando si lavora si fanno i soldi ma manca il tempo per goderseli.

E con questa mia perla vi auguro un felice weekend

This Post:
00
304909.124 in reply to 304909.123
Date: 6/21/2020 1:57:26 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457
Insomma, alla fine Sventra resta sempre un vecchio lupo di mare e porta a casa un'altra gran vittoria, complimenti.

Grazie Bro!
Ad esser sincero alla vigilia della gara speravo di restare punto a punto sino al quarto periodo per poi giocarmela nel finale...

Quando però ho aperto il live ed ho notato che lui era fuori casa, con minor impegno, zona 2-3 (ed io attacco esterno) e gli ho anche preso la pdp mi sono detto : questa la vinco!!

Mi è andata bene ed ho sicuramente avuto anche fortuna (se avessi giocato attacco interno chissà come sarebbe andata contro la sua zona e la superiorità sotto le plance), ma un po' credo di essere stato bravo a crederci ed a vincerla portando avanti la mia idea del match.

Tu ormai sei inarrestabile, dopo la prima sconfitta ne hai vinte 4 di fila!!

This Post:
00
304909.125 in reply to 304909.120
Date: 6/22/2020 3:10:17 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Come volevasi dimostrare... quest'anno non gira proprio!

Sulla gara di ieri posso dirti che l'hai giocata fuori casa e con minor impegno, e credo siano stati questi i motivi della tua sconfitta... anche perché se è vero che hai difeso meglio, io ho avuto miglior valutazioni in attacco, e 3 matchup ratings in mio favore rispetto ai due tuoi.

La cosa positiva è che entrambi siamo riusciti ad allenare ieri ☺

Poi io porto a casa due punti e tu un pò di entusiasmo!

Senza risultati però si retrocede... anche con l'entusiasmo alle stelle!

C'è da dire che non hai ancora incontrato le squadre alla tua portata, per ora hai avuto solo sfide proibitive...

E sabato altra partita difficile, se non impossibile...

A chi lo dici... io sfido quel marpione di Pippo ed i suoi terribili giocatori...

E fanno 4 sconfitte di fila. Sport nazionale di questa conference è giocare normal contro la squadra del sottoscritto! Questa probabilmente non l'avrei portata a casa comunque ma un "aff!!!" ci sta tutto.

Last edited by Umbe82 at 6/22/2020 3:11:20 AM

This Post:
00
304909.126 in reply to 304909.125
Date: 6/22/2020 5:43:47 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
457457

E fanno 4 sconfitte di fila. Sport nazionale di questa conference è giocare normal contro la squadra del sottoscritto! Questa probabilmente non l'avrei portata a casa comunque ma un "aff!!!" ci sta tutto.

Hai mai pensato di giocare anche tu normal?

Last edited by SventraCanestri at 6/22/2020 5:44:08 AM

Advertisement