Ciao JohnStockton, è un piacere sentirti, concordo con chi dice che sei favorito, non voglio fare il gufo del malaugurio!!!
Però con il fattore campo, Finferli se la giocherà sicuramente con tutte le armi a sua disposizione, però colpa mia purtroppo, con il top player rotto la vedo dura, anche se tutto può succedere.
Squarauz ha un bel quintetto, però tu sei superiore con le rotazioni dando un'occhiata alle due formazioni, cosa che ritengo molto importante quando si vuol far respirare i titolari, sotto questo punto di vista hai un bel vantaggio.
Io forse si, forse no sarei riuscito ad arrivare primo, il mio C, Pecherov e la mia AP, Mendes non mi hanno soddisfatto come speravo, infatti il primo è in vendita anche a causa di uno stipendio pesante e non ne vale la pena sinceramente, soprattutto per il numero di falli commessi.
Per barcellonakriptonite concordo con te e spero ancora che cambi idea cercando di non retrocedere sinceramente, nulla contro wilddave, contando che ha una squadra a colpo d'occhio non male e non capisco come sia arrivato settimo,
Per domani un grosso in bocca al lupo a tutti!!!