Ma come non si postano giocatori? Non si dovrebbero postare giocatori in vendita, a quanto ne sapevo ioSì ma per gli annunci un thread c'è già, ed è pure stickato!
Ma come non si postano giocatori? Non si dovrebbero postare giocatori in vendita, a quanto ne sapevo io
questo ve lo potrei vendere...quanto mi date?
lui lo vorrei allenare un'altro pò, ma per un offerta importante potrei fare un pensierino...
dopo aver ceduto quest'anno Perillo vi mostro i 3 giocatori (su 6 allenandi) che potrebbero salutarmi il prossimo anno (ma se qualcuno mi promette 3 milioni magari uno lo metto in vendita subito!! eheheheheh), debitamente allenati in pressione e un po' di jump shot...considerate anche che tutti e 3 hanno almeno 2 allenamenti pieni in pressione senza scatti... ...quindi giro un paio di settimane mi aspetto che tutti e 3 abbiano almeno un valore in più a difesa perimetrale...
due di questi tre quote sono miei...non sapevo che nono si potessero mettere le skill dei giocatori in altre discussione, comunque appena ho letto ho fatto copia e incolla su annunci e ora cancello da qui...
Per me invece gli annunci riguardano solo i giocatori in vendita, bisogna vedere qual è la giusta interpretazione