BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mercato: Povero e Costoso

Mercato: Povero e Costoso

Set priority
Show messages by
This Post:
00
53056.117 in reply to 53056.111
Date: 10/10/2008 10:57:22 AM
Overall Posts Rated:
110110
Quando il Gm sui premi promozione mi viene a dire che 200k sono sufficienti per aiutarmi a competere in IV divisione è ovvio che mi viene da ridere.

Se vedo che le mie capacità di mercato rimangono comunque scarse o nulle e sento che uno è nostalgico di quando riusciva a vendere i giocatori a 8 milioni,allora mi rendo conto che prima c'era qualcosa che non andava

ZZzzZZzz

ripeto, sono un aiuto (lo evidenzio che non si sa mai che non lo leggi manco sta volta)..

cioè secondo te fanno di tutto per toglierci i soldi e poi ti danno premi promozioni decenti adeguati a comprarti giocatori forti?

ma perfavore..

non credo intendesse quello. 200k sono probabilmente adeguati alla serie in cui si trova, è poca roba come il premio che viene dato dalla II alla A ma resta un aiuto per fronteggiare le nuove squadre. Il concetto è che si fa fatica giù non vedo perchè non si possa fare fatica su. Prima si faceva fatica viaggiando su cifre da capogiro ed era naturale visto che molti stavano con le casse belle piene. E confesso che sentire qualcuno che è nostalgico di quelle cifre fa sorridere molto anche me.

no lui intende che 200k sono ridicoli come premio promozione.
io intendo che 200k sono un aiuto per i neo-promossi, non fanno miracoli, ma son sempre un aiuto.
evidenzio dove lui ha usato parole che io non ho detto.

This Post:
00
53056.118 in reply to 53056.117
Date: 10/10/2008 11:00:01 AM
Overall Posts Rated:
404404
appunto,100k in più non sarebbero questo vantaggio colossale,ma un aiuto reale,dato che ora come ora ci metto 3-4 settimane per farli(con salari bassi,eh)

This Post:
00
53056.120 in reply to 53056.106
Date: 10/10/2008 11:02:15 AM
Overall Posts Rated:
3434
non era una battuta, casomai una esagerazione...il mio dodicesimo l'ho pagato 30k, non 100 certo...eppure non sono lo stesso in grado di salire indi vuol dire che qualcuno più forte di me spende anche di più per un dodicesimo...

This Post:
00
53056.121 in reply to 53056.115
Date: 10/10/2008 11:02:57 AM
Overall Posts Rated:
33
sul punto 3 non ci sono cavoli avete ragione voi

This Post:
00
53056.123 in reply to 53056.122
Date: 10/10/2008 11:07:32 AM
Overall Posts Rated:
3434
serve nel caso di infortuni
nel mio caso il dodicesimo è un lungo non allenando che rientrerebbe subito nelle rotazioni in caso di infortunio di un centro o di un'ala grande...

This Post:
00
53056.124 in reply to 53056.119
Date: 10/10/2008 11:07:46 AM
Overall Posts Rated:
00
Sono l'unico a pensare che con meno soldi si sta meglio?

retorica vacua alè.

per me dici una cacchiata, perchè senza un flusso di entrate decente non ci sono soldi per investire sul mercato, e senza poter andare sul mercato il gioco è nettamente più palloso di prima.

e, chissà perchè, sono convinto che si potessero raddrizzare le palesi storture senza snaturare il gioco.

io, di mio, ho ricominciato a giocare ad hattrick.

Ti ricordo che queste tasse sono state messe solo per prosciugare le casse e riportarle a livelli normali. Dalla prossima stagione ci sarà una riduzione di queste tanto agoniate imposte.
Poi il gioco è palloso? Scusa ma non si è sempre detto e ridetto che il gioco è basato sull'allenamento? Quando ci fu la prima debottizzazione dove c'era un sacco di gente (io, vabbè :D ) che si era iscritta pochi mesi dopo di voi che si vedeva impedire di andare sul mercato è sempre stato detto che dovevano allenare. Lì però non era pallosa la prospettiva.

This Post:
00
53056.125 in reply to 53056.122
Date: 10/10/2008 11:08:36 AM
Overall Posts Rated:
404404
però è un dato di fatto che un titolare di V meno di 160k devi essere molto bravo o fortunato per trovarlo,perchè i prezzi del mercato di fascia bassa sono elevati...se per questo il mio centro titolare l'ho pagato 4 k,la mia Ag di riserva 1k e il centro di riserva 7k :P

This Post:
00
53056.126 in reply to 53056.119
Date: 10/10/2008 11:09:08 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Sono l'unico a pensare che con meno soldi si sta meglio?

retorica vacua alè.

per me dici una cacchiata, perchè senza un flusso di entrate decente non ci sono soldi per investire sul mercato, e senza poter andare sul mercato il gioco è nettamente più palloso di prima.

e, chissà perchè, sono convinto che si potessero raddrizzare le palesi storture senza snaturare il gioco.

io, di mio, ho ricominciato a giocare ad hattrick.

Alt, non ho detto che la situazione attuale mi piace, volevo solo dire che quella "vecchia" mi piaceva ancora meno.
Le modifiche a mio parere sono state fatte male, hanno di botto stroncato tutto senza dare possibilità a chi non aveva previsto (come fai a prevedere che da un giorno all'altro ti cambiano tutto?) il tutto aumentando il palazzetto (io) o accumulando il tesoretto (cit.) con il trading o con chissà che altra cessione.
Però l'idea di base è giusta, serve un punto di equilibrio e se in questo senso si tolgono dei soldi io sono assolutamente favorevole.
Così non piace nemmeno a me, perchè fare mercato è impossibile guadagnando 40k a settimana solo grazie alla coppa, dopo settimane in cui ero continuamente in perdita.
L'unico affare che sono riuscito a fare è stato comprare e vendere Pantaleon ma i soldi li ho dovuti subito investire nel palazzetto e quindi sono punto e accapo.

Advertisement