BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] germania - italia

[NAZ] germania - italia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
82398.117 in reply to 82398.103
Date: 3/23/2009 5:35:50 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
4)Un tifoso ha vinto $50,000 con un tiro da centrocampo durante l'intervallo
5)Lipparini mentre era in panchina è riuscito a strappare il numero a una cheerleader

quel tifoso era lipparini.
giornata memorabile per lui.

la giornata SEMBRAVA memorabile, purtroppo per lui era solo uno scherzo organizzato dai suoi vecchi amici belloni e mathiot
(http://www.youtube.com/watch?v=bI7AUgp5fPI)

riguardo alla partita... meh. avevamo un vantaggio di TS (che alla lunga sparirà) e avremmo dovuto sfruttarlo
al di là della tattica usata e degli infortuni, giocando normal probabilmente vincevamo e ci mettevamo in una situazione agevole

This Post:
00
82398.118 in reply to 82398.110
Date: 3/23/2009 5:38:03 PM
Overall Posts Rated:
3232
Posso sapere il perchè di flamigni in rotazione e non taranto?
Quale sarebbe l'altra convocazione nel settore nani che avresti fatto? :)

giocando run ho notato con scocchi la scorsa stagione che la rotazione se è un buon tiratore mette molti punti, in più era anche in forma maggiore, oltre ad esser miglior tiratore.

nel settore nani dipende, purtroppo non ci sono altri grandissimi nomi, le nuove leve non ce n'è nessuna che mi piaccia, quindi i nomi rimanogno i soliti, con claverini che a me piace molto anche se nessuno lo considera.

This Post:
00
82398.119 in reply to 82398.115
Date: 3/23/2009 5:38:11 PM
Overall Posts Rated:
33
esprimo il mio punto di vista sulle scelte:
1) sono uno strenuo sostenitore del pic assiduo, in nazionale lo ritengo ancor più importante in quanto resta più stabile che nel club (ovvero credo ci siano meno aggiornamenti e credo cresca più velocemente, ad esempio io oggi con la nigeria ho piccato e sono passato a 7 e credo resterà a 7 anche lunedi prossimo)..dunque ritengo la scelta di gnappo sul pic assolutamente condivisibile, anche perchè, siccome siamo superiori a australia e usa, secondo il mio modesto parere possiamo tranquillamente giocarci ulteriori pic nelle prossime partite e arrivare a entusiasmo 14 vincendo i prossimi match..(si avete letto bene, in nazionale se picchi a oltranza ti trovi a giocare match con entusiasmo 14, e non 11)

Secondo me proprio perchè eravamo maggior a USA e australia doveva normalizzare questa per portarla a casa e eventualmente vincere le altre 2 proprio con il pic visto che la cosa sarebbe stata possibile.

gli USA con la sconfitta di oggi sono con l'acqua alla gola..con ogni probabilità si spareranno un normal contro di noi per cercare la vittoria..se oggi avessimo giocato normal avremmo perso quel vantaggio di entusiasmo che abbiamo rispetto alle altre..
il pic di oggi contro il normal a 5 di entusiasmo della germania era fattibilissimo(come dimostrano le valutazioni)..l'errore secondo me sta nella 2-3 che io non gioco nemmeno sotto tortura se mi ritengo alla pari o superiore all'avversario..

This Post:
00
82398.121 in reply to 82398.119
Date: 3/23/2009 5:41:40 PM
Overall Posts Rated:
6060
esprimo il mio punto di vista sulle scelte:
1) sono uno strenuo sostenitore del pic assiduo, in nazionale lo ritengo ancor più importante in quanto resta più stabile che nel club (ovvero credo ci siano meno aggiornamenti e credo cresca più velocemente, ad esempio io oggi con la nigeria ho piccato e sono passato a 7 e credo resterà a 7 anche lunedi prossimo)..dunque ritengo la scelta di gnappo sul pic assolutamente condivisibile, anche perchè, siccome siamo superiori a australia e usa, secondo il mio modesto parere possiamo tranquillamente giocarci ulteriori pic nelle prossime partite e arrivare a entusiasmo 14 vincendo i prossimi match..(si avete letto bene, in nazionale se picchi a oltranza ti trovi a giocare match con entusiasmo 14, e non 11)

Secondo me proprio perchè eravamo maggior a USA e australia doveva normalizzare questa per portarla a casa e eventualmente vincere le altre 2 proprio con il pic visto che la cosa sarebbe stata possibile.

gli USA con la sconfitta di oggi sono con l'acqua alla gola..con ogni probabilità si spareranno un normal contro di noi per cercare la vittoria..se oggi avessimo giocato normal avremmo perso quel vantaggio di entusiasmo che abbiamo rispetto alle altre..
il pic di oggi contro il normal a 5 di entusiasmo della germania era fattibilissimo(come dimostrano le valutazioni)..l'errore secondo me sta nella 2-3 che io non gioco nemmeno sotto tortura se mi ritengo alla pari o superiore all'avversario..

Io comunque avrei giocato normal per portare questa W a casa, che poi il vero errore non sia l'atteggiamento ma la tattica difensiva usata sono un altro paio di maniche. Il problema è che nessuno argomentava seriamente la scelta del pic ;)

This Post:
00
82398.122 in reply to 82398.118
Date: 3/23/2009 5:49:57 PM
Overall Posts Rated:
6060
Posso sapere il perchè di flamigni in rotazione e non taranto?
Quale sarebbe l'altra convocazione nel settore nani che avresti fatto? :)

giocando run ho notato con scocchi la scorsa stagione che la rotazione se è un buon tiratore mette molti punti, in più era anche in forma maggiore, oltre ad esser miglior tiratore.

nel settore nani dipende, purtroppo non ci sono altri grandissimi nomi, le nuove leve non ce n'è nessuna che mi piaccia, quindi i nomi rimanogno i soliti, con claverini che a me piace molto anche se nessuno lo considera.

Si ma qui come al solito si considera solo l'attacco......ma la difesa?
Che poi guadagnare(da quel che ricordo) un sol livello di JS e 2 di JR per perderne ben 4-5 di perimetrale soprattutto nel caso di questa maledetta 2-3 mi sembra una cagata colossale eh :)

This Post:
00
82398.123 in reply to 82398.116
Date: 3/23/2009 5:51:59 PM
Overall Posts Rated:
33
si avete letto bene, in nazionale se picchi a oltranza ti trovi a giocare match con entusiasmo 14, e non 11

in realtà questo credo sia un baco, ma finchè non glielo fa notare nessuno chissenefrega — cioè, nel senso, non è un baco in senso stretto ma credo si volesse fare in modo che il TS delle nazionali si comportasse come quello dei club. boh.

detto ciò, il pic oggi nel momento delle semifinali varrà, meh, 0.1 livelli?
se però una vittoria contro la germania permettesse di evitare un normal molto più avanti, quel pic lì varrebbe molto di più.

non mi pare un ragionamento particolarmente assurdo. certo che però il pic è la scelta meno insensata tra quelle fatte oggi, onestamente credo che (con una tattica più accorta) lo avrei giocato anch'io. qualcuno più smaliziato di me avrebbe anche potuto pensare a un doppio pic in stile "se accetta è bene, altrimenti picco uguale".

resta il fatto che la sconfitta non compromette il discorso qualificazione, ma tra perdere una partita preparata in maniera accurata, con scelte logiche e consequenziali, e perdere una partita preparata in maniera approssimativa ripetendo errori già commessi in passato c'è tutta la differenza del mondo. è quello che mi fa imbufalire, non il risultato. si poteva vincere e sarei stato in disaccordo ugualmente.

p.s.: testa di rapa, tra una stagione è vero che ti candidi?

queste sono le papabili squadre che andranno alla final 8:
australia
USA
germania
italia
spagna
argentina
chile
polonia

non riesco a immaginare la possibilità di vedere un italia quinta in un girone del genere anche piccando sempre e comunque(a meno di crolli assurdi di forma nei giocatori più importanti)..quindi il pic ci sta e credo che non comprometta eventuali scelte future..
PS per di più con la uomo avremmo vinto, e probabilmente anche con la 2-3, senza gli infortuni, avremmo vinto..:)

PPS in italia non mi candiderò mai..troppo lavoro da fare e troppi occhi che ti stanno addosso..:)
francia rulez!

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 3/23/2009 5:53:37 PM

This Post:
00
82398.124 in reply to 82398.122
Date: 3/23/2009 5:56:34 PM
Overall Posts Rated:
3232
in teoria doveva giocare poco, quindi la difesa relativamente.

poi con l'infortunio è andata diversamente :(

From: Eta Beta

This Post:
00
82398.127 in reply to 82398.125
Date: 3/23/2009 6:06:19 PM
Overall Posts Rated:
3232
(/BBWeb/pressblog.aspx?ThreadID=18919)

Good Job

Edit by GM-NdR619: sistemato il link

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 3/23/2009 6:08:56 PM