io continuo ad avere una mia personalissima idea.
che la resistenza, dal momento che non coincide con la forma, è una skill come tutte le altre del giocatore. chi la ha alta avrà dei vantaggi in più, allo stesso modo di un giocatore che ha la skill passaggi più alta e perderà magari meno palloni di un altro.
x cui trovo giusto che non salga con l'allenamento, che debba essere allenata scientemente xchè cmq è effettivamente una caratteristica individuale di ogni giocatore e non collettiva...c'è chi in campo può giocare 40 minuti ai massimi livelli e chi necessita di più tempo x prendere fiato, giusto così...
che scenda con lo scarso allenamento può essere discutibile...IMHO forse lo preferisco rispetto al vederla calare verso i 30 anni, ma questo è un discorso meramente personale perchè avendo 10 giocatori soli non ho problemi di rotazione
il discorso legato all'infortunio è particolare: io più che altro, come già espresso altrove, modificherei la durata massima che possono avere gli infortuni, riducendoal, ed aumenterei l'efficacia dei medici x i quali bisogna cacciare diversi dindi, per il momento mi sembrano onerosi e un po' scansafatiche x quel che prendono...
:)