Ciao
se ti piace l'idea dei potenziali ed anche il calcio gioca a Freekick :)
In quel gioco i giocatori under 21 crescono più lentamente nei valori attuali, ma crescono anche nei potenziali. I senior crescono più veloci negli attuali ma hanno il limite dei potenziali, anche se anche li si possono overtrainare, se pur con una crescita sensibilmente più lenta. Io credo che quel gioco abbia la gestione delle giovanili più bella che ci sia, anche perchè l'allenamento è svincolato dalle partite.
Sarà per l'appunto che gioco a freekick da un po', ma la modifica a me non spaventa. Come detto nel post due posizioni sopra il mio, ci sarà semplicemente un mercato più variegato, anche perchè credo che i potenziali saranno visibili da tutti, è impossibile possano aver deciso una soluzione differente.
La cosa che però mi sento di criticare anch'io è la modalità dell'introduzione del cambiamento, troppo affrettata. Inoltre non apprezzo neppure il fatto che ci ritroveremo tutti in franchigia giocatori validi dal punto di vista del potenziale. Avrei preferito un po' di random perchè credo saremmo tutti nettamente avvantaggiati nei confronti dei nuovi utenti.