BuzzerBeater Forums

BB Italia > Draft

Draft (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
23966.118 in reply to 23966.117
Date: 4/18/2008 9:41:21 AM
Overall Posts Rated:
00
Quel ragazzino 18enne ancora acerbo che ti hanno segnalato gli osservatori è il prossimo Manu Ginobili o Smush "paura" Parker? xD

É una modifica che potrebbe aggiungere profondità al gioco.

From: Torpedo

To: Jay
This Post:
00
23966.119 in reply to 23966.116
Date: 4/18/2008 9:43:10 AM
Overall Posts Rated:
11
Ciao

se ti piace l'idea dei potenziali ed anche il calcio gioca a Freekick :)

In quel gioco i giocatori under 21 crescono più lentamente nei valori attuali, ma crescono anche nei potenziali. I senior crescono più veloci negli attuali ma hanno il limite dei potenziali, anche se anche li si possono overtrainare, se pur con una crescita sensibilmente più lenta. Io credo che quel gioco abbia la gestione delle giovanili più bella che ci sia, anche perchè l'allenamento è svincolato dalle partite.

Sarà per l'appunto che gioco a freekick da un po', ma la modifica a me non spaventa. Come detto nel post due posizioni sopra il mio, ci sarà semplicemente un mercato più variegato, anche perchè credo che i potenziali saranno visibili da tutti, è impossibile possano aver deciso una soluzione differente.

La cosa che però mi sento di criticare anch'io è la modalità dell'introduzione del cambiamento, troppo affrettata. Inoltre non apprezzo neppure il fatto che ci ritroveremo tutti in franchigia giocatori validi dal punto di vista del potenziale. Avrei preferito un po' di random perchè credo saremmo tutti nettamente avvantaggiati nei confronti dei nuovi utenti.

From: Kurt
This Post:
00
23966.120 in reply to 23966.95
Date: 4/18/2008 10:16:43 AM
Overall Posts Rated:
55
a me non da tanto fastidio questa modifica perchè anche in altri manegeriali esiste giià sta storia del potenziale. Ad esempio in freekick, ma l'ho abbandonato subito e quindi non so come funziona e in basketsim, dove si chiama workrate ed ha una funzione analoga. Però è visibile e le scelte si fanno in base anche a questo valore. Tuttavia i giovani crescono bene anche se c'è l'hanno a zero perchè funziona come un moltiplicatore. Cioè dovrebbero partire tutti da una base comune poi in base al lvl di work rate aumentare più velocemente se il lvl è alto. Superata l'età canonica di allenabilità a pieno regime si fa sentire maggiormente il lvl di questa skill

From: Swakop
This Post:
00
23966.121 in reply to 23966.120
Date: 4/18/2008 10:22:28 AM
Overall Posts Rated:
11
Una domanda sul Draft

Avrò la possibilità di accedervi anch'io anche se ho avuto la squadra oggi?
Ho già assunto un osservatore ma non credo possa fare miracoli.

This Post:
00
23966.122 in reply to 23966.120
Date: 4/18/2008 10:25:31 AM
Overall Posts Rated:
00
ma quando i miei osservatori potranno iniziare a visionare i nuovi draftandi?
nei prossimi eventi della mia squadra c'è scritto draft per le 12 e 30 di questa mattina ma io non ho notato nulla di nuovo nella mie pagine che riguardano il draft!

This Post:
00
23966.123 in reply to 23966.121
Date: 4/18/2008 10:33:27 AM
Overall Posts Rated:
55
Secondo me la cosa è interessante: ovviamente bisognerebbe che questa caratteristica "potenziale" fosse visibile e, a essere pignoli, dovrebbe essere diversa da abilità ad abilità (se ho il fisico di shaq avrò un potenziale enorme in tiri da sotto, rimbalzi, etc. ma certo non potrò pretendere di tirare i liberi come Mark Price)...

Una cosa che immagino sia irrealizzabile per motivi di risorse ma che mi piacerebbe tantissimo sarebbe se le nostre 3 scelte le dovessimo fare da un parco-giocatori molto più ampio di quello attuale(tipo un centinaio)... questo renderebbe il gioco più realistico perché obbligherebbe tutti ad investire in scout se non si vogliono trovare solo pippe (che su 100 giocatori la devono fare da padroni...)... ...ovviamende modificando anche i punti osservatore a disposizione...

This Post:
00
23966.124 in reply to 23966.123
Date: 4/18/2008 11:01:32 AM
Overall Posts Rated:
2121
Si forse questa modifica da un lato può essere interessante, ma secondo me è stato sbagliato il momento in cui andava fatta, cioè io penso che oggi andava detta e poi spiegata nei prossimi giorni ma messa in atto la prossima stagione per il semplice fatto che anche se eravamo stati avvertiti dopo l'ASG rimane comunque la prima metà della stagione dove alcuni hanno investito nel draft e altri no(visto cche era quasi inutile farlo).
Praticamente penso che ora questa modifica svaforisca alcuni utenti.

Nel dettaglio invece mi piacerebbe ricevere chiarimenti su questo tetto di potenziale perchè mi crea molti dubbi ad esempio penso che a questo punto l'allenamento non dovrebbe essere condizionato dai minuti giocati visto che praticamente è gia limitato da altezza, età e questo nuovo potenziale

This Post:
00
23966.125 in reply to 23966.123
Date: 4/18/2008 11:12:57 AM
Overall Posts Rated:
11
Una cosa che immagino sia irrealizzabile per motivi di risorse ma che mi piacerebbe tantissimo sarebbe se le nostre 3 scelte le dovessimo fare da un parco-giocatori molto più ampio di quello attuale(tipo un centinaio)... questo renderebbe il gioco più realistico perché obbligherebbe tutti ad investire in scout se non si vogliono trovare solo pippe (che su 100 giocatori la devono fare da padroni...)... ...ovviamende modificando anche i punti osservatore a disposizione...

quoto, sarebbe anche una sorta di garanzia che ogni anno, investendo un tot, riesci a portare a casa un buon giocatore grazie all'ampia scelta...

This Post:
00
23966.126 in reply to 23966.125
Date: 4/18/2008 11:25:24 AM
Overall Posts Rated:
110110
guarda che sono meno :D

la mia tabella allenamenti mi da solo tre settimane di allenamento

magari ho sbagliato a compilarla

ma riflettiamo:

1 settimana: ultima di campionato - prima po

2 settimana: semi po - prima finale

3 settimana: seconda e terza po

4 settimana: nuova stagione

dove le vedi le 5 settimane???

mi sa che mod ombra 2 - mod 0 :PPP

non hai capito. da settimana prossima si investe per la STAGIONE 5, chi ha parlato di settimane? :P

From: K1KK0

This Post:
00
23966.128 in reply to 23966.44
Date: 4/18/2008 12:49:21 PM
Overall Posts Rated:
44

più che altro, se metto un giocatore sul mercato nessuno saprà mai se questo giocatore ha un buon potenziale o meno, eccetto me...questa anche è la vaccata, uno non può sentirsi sicuro neanche di comprare un giovane promettente...

Considerazione sacrosanta

verissimo..
mettiamo il caso che:
-compro un giovane di belle speranze,lo pago parecchio ma mi accorgo che il potenziale è basso..
soldi un po' buttati..se lo rimettessi in vendita subito si potrebbero capire 2 cose: o che è una mossa di trading (si guardan i trasferimenti e già passa il dubbio), o peggio ancora che ha poco potenziale e verrà deprezzato..

non so se mi son spiegato ma questa cosa è una gran bella porcata -.-

sono Veramente Triste!
BB lucica sempre meno è sembra sempre più simile ad HT
e tra un pò anche i confronta trasferimenti!

Advertisement