Pronti per la prima giornata ???
Quirino te lo stavo marcando .... poi mi sono ricordato di essere per caso in serie A .... :D
Quirino te lo stavo marcando .... poi mi sono ricordato di essere per caso in serie A .... :Dnon credo possa stare in serie A e nemmeno in II a meno che serva uno per bilanciare la panca :)
Quirino te lo stavo marcando .... poi mi sono ricordato di essere per caso in serie A .... :Dnon credo possa stare in serie A e nemmeno in II a meno che serva uno per bilanciare la panca :)Ma non era ancora allenabile? Non mi aspettavo che lo vendessi subito...
Ragazzi accetto consigli: Su chi puntereste come allenando ala piccola??Soggetto 1: 18 anni, potenziale all star, italiano. Draftato da meSoggetto 2: 19 anni, potenziale mvp, straniero. Comperato 255kLe skill sono praticamente identiche.Se stessimo parlando di altri ruoli non c sarebbero dubbi sul secondo.. Ma una ap pot all star se portata al cap é sempre un bel giocatorino (la mia attuale ap da 35k di dtipendio fa la sua porca figura anche in II)So che allenare un mvp é una bella sfida ma ho paura che viste le skill non eccelse del secondo arriverò a 22 anni con ancora tanto lavoro da fare...Accetto idee