E io voglio pure avere una discussione civile con te, stupido meche lo penso
Quello che ho scritto io tu non lo hai corretto manco per niente. Hai fatto il puntiglioso sui verbi vendere e comprare e il diritto di superficie per 99 anni, tu questo hai fatto, quando io avevo semplicemente sintetizzato il "ha comprato il diritto di superficie per 99 anni" in "ha comprato il terreno"
E La Juve ha speso effettivamente 0 per il terreno dello stadio al netto della cessione della gestione dell' area del centro commerciale, cosa totalmente corretta
Le "cazzate" semmai sono state le tue scuse non richieste per giustificare una cosa che non era neanche quella di cui si stava parlando, dato che leggendo male ovviamente avevi pensato che mi riferissi al progetto continassa nel tuo primo post. E nel leggere il mio post come un attacco alla Juve, cosa che in realtà non era in quanto lo Stadium veniva preso come esempio di investimento fatto in una struttura sportiva perchè è stata data una condizione favorevole alla società che ha fatto l'investimento; a quello era legato il riferimento al basso prezzo della concessione, il resto, ossia la valutazione su quale avrebbe potuto essere il prezzo corretto, è nato dallo sviluppo successivo del ragionamento generale in cui si è parlato anche di altre squadre, non da un presunto attacco alla Juve
P.S. Ma allora ho la conferma che i messaggi non li leggi proprio. Vai su google maps e scrivi "stadio san paolo napoli" ...mi dici dove accidenti la metti sta zona commerciale? Te l'avevo anche spiegato cosa c'è attorno allo stadio, non c'è proprio tecnicamente lo spazio