BuzzerBeater Forums

BB Italia > Allenamenti 9-5

Allenamenti 9-5

Set priority
Show messages by
From: Ronck
This Post:
00
29582.118 in reply to 29582.1
Date: 5/9/2008 6:27:30 PM
Overall Posts Rated:
00
Ma l'allenamento c'è stato o i miei sono semplicemente delle pippe tiraculo che non si vogliono allenare? o.o

This Post:
00
29582.120 in reply to 29582.115
Date: 5/9/2008 8:36:23 PM
Overall Posts Rated:
330330
vi prego: qualcuno dica "occhi che brillano" a quelli che in global dicono che il B3 organizzato così è bellissimo e vedrà i migliori giocatori di BB confrontarsi.

Questione di punti di vista.

Qualche anno fa, quando studiavo fuori, vivevo in una casa che era una monnezza. Ogni volta che il mio conquilino tornava da lezione con 3 salomoniche parole mi convinceva: "E' tutto pulito".
Ecco, anche lui era in fondo, senza saperlo, un piccolo amorevole succhetto di frutta.
Ed anche io ora voglio vederla così: "E' tutto pulito".

Ma Burns e Boston ai PO ti farannno il culo a paiolo con il loro ts a 12?
Silenzio.
E' tutto pulito.

:-)

ci sarà un giorno in cui non farai riferimento a me?non sarebbe meglio tu pensassi a jessica alba o alle marmotte che fanno la cioccolata?boh..continua a darmi parecchio fastidio questo continuo riferimento a me..

Sto cambio di nickname mi sembra ridicolo.
Allora quando ti lamentavi perchè non avevi la forma perfetta prima della partita con Domenico dovevi sostituirlo con bibìcarlovuolefarvincerelexbibì.

Non me ne frega nulla di te e non c'ho niente contro di te.
Se pretendi che la gente non contesti delle trovate dei BB tese a favorire alcuni manager.. beh, hai sbagliato persona..
Semplicemente tu e Brand siete miei avversari, per cui se vi concedono un palese regaluccio io vorrei almeno avere il diritto di contestarlo.
Dici che è possibile?
Se fossi stato nel girone di Gioi o Black avrei citato loro, eh..

Non avere le manie di persecuzione e pensa a giocare ed a divertirti col tuo bel ts 10 dopo una settimana.

ti faccio distrarre da miss "jessica alba" burns e ti faccio leggere qualcosa che forse ti piacera': (29688.34)

Mi pare ottimo! Speriamo soprattutto per quel che riguarda le difese: ci vorrebbe un bel allenamento stile jumper per ali.. questo già mi basterebbe.

This Post:
00
29582.121 in reply to 29582.120
Date: 5/10/2008 2:53:30 AM
Overall Posts Rated:
33

Non avere le manie di persecuzione e pensa a giocare ed a divertirti col tuo bel ts 10 dopo una settimana.

beh infatti io penso a divertirmi..e pensa un po': mi diverto anche a scrivere comunicati farlocchi, a cambiare nick, e a far dire a mazzurana che belloni è una pippa, oltre a sfottere massaccesi senza soluzione di continuità..il fegato preferisco farmelo rodere da altre questioni..sì, tipo la fame nel mondo(29582.34)..:P

PS che poi ci siano cose da correggere nella BBB sono d'accordo con te, ad esempio l'aspetto relativo all'entusiasmo..ma mi pare giusto eventualmente contestare le modifiche senza per questo dover tirar fuori sempre il mio nome..

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 5/10/2008 3:01:54 AM