Lo scorso anno avevo solo 3 stranieri, quest'anno si è aggiunto un quarto, ma qualcuno degli stranieri prevedo di venderlo, spero di trovare qualche azzurro a buon mercato.
Occhio a non farti soffiare di nuovo un giocatore azzurro da uno SventraCanestri qualsiasi
Lo scorso anno però hai messo da parte il campionato per la coppa però e ti sei ritrovato indietro e se non sbaglio hai pure aggiunto un paio di pezzi durante la stagione.
Avessi tenuto tutti (o al massimo una cessione mirata per fare qualche soldo), quest'anno eri il favorito assoluto. La coppia Falaschi-Alessandro sarebbe stata devastante, più Nyen, Padilla, il turco era pure bello forte.
L' anno scorso ho puntato sulla Coppa, è vero, ragion per la quale ho rinunciato a giocare seriamente fino all' ASG.
Da lì in poi pur con una squadra assurda (formata dai giocatori da te citati) ho avuto un record di 5-4, a riprova del fatto che c' era qualcosa in quel team che, inspiegabilmente, non andava... ciliegina sulla torta ho vinto i playout solo a gara 3, di sei punti...